Eurosell e le soluzioni Digital Signage di Samsung

I prodotti trattati e le relative soluzioni sono destinati alla comunicazione dinamica e interattiva su grande schermo.

Da giugno, Eurosell propone la gamma completa degli schermi di grande formato di Samsung Electronics Italia. Oggi che la comunicazione è sempre più visuale, emotiva e istantanea, Samsung ha saputo anticipare i tempi del mercato proponendo una gamma di soluzioni per il Digital Signage senza pari, per tecnologia (LCD e plasma), dimensioni (da 32” a 82”), prestazioni e destinazioni d’uso.

I Large Format Display Samsung rispondono ad ogni esigenza professionale: schermi per locali pubblici, bar, negozi, videowall, touch-screen, pannelli per distributori automatici, welcome board, schermi per esterni ad alto indice di protezione contro agenti atmosferici, temperatura e vandalismi: una serie di oltre 50 modelli, ognuno disponibile con PC integrato.

Samsung ha poi arricchito questi prodotti con una serie di software ad elevato livello di personalizzazione (da MagicInfo, la soluzione embedded per gestire in maniera semplice ed efficace e da remoto palinsesti anche complessi di vari contenuti, fino alle soluzioni per la misurazione dell’audience, che analizzano il numero e le caratteristiche di chi osserva un monitor e i suoi contenuti).

Un brand attento ai trend di mercato quale Samsung non poteva rinunciare ad arricchire la gamma di un Distributore che da sempre rappresenta un punto di riferimento fra gli operatori professionali nel mercato delle soluzioni per la videocomunicazione, e che da sempre persegue l’obiettivo di offrire ai propri clienti soluzioni “tailor-made”, innovative e altamente performanti. Con l’inserimento a catalogo della gamma Samsung, Eurosell completa ed integra un’offerta già ricca e variegata.

“La presenza e il ruolo riconosciuto di Eurosell nel panorama degli operatori professionali del mercato delle videocomunicazioni ci offre un’ulteriore opportunità di far conoscere al mercato i nostri grandi schermi” – ha commentato Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della Divisione IT di Samsung –“Sono convinto che questa nuova collaborazione preluda al raggiungimento di nuovi e sempre più ambiziosi traguardi per i nostri business”.

“L’allargamento della nostra offerta ad un brand come Samsung è un altro passo in avanti nella strategia di crescita della nostra azienda, e sono certo che i nostri clienti non mancheranno di cogliere le opportunità di business offerte da una gamma così ampia e articolata” – ha commentato Gabriele Paoloni, General Manager di Eurosell.

Samsung Electronics

Samsung Electronics Co., Ltd. è uno dei leader globali nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato consolidato 2008 di 96 miliardi di dollari USA. Con circa 150.000 dipendenti in 134 filiali di 62 paesi, la società si divide in due business unit principali: Digital Media e Comunications & Device Solutions. Riconosciuto come uno dei marchi globali in maggiore crescita, Samsung Electronics è tra i più importanti produttori al mondo per quanto riguarda i televisori digitali, i chip di memoria, i telefoni cellulari, gli schermi TFT-LCD, le soluzioni professionali di stampa, i notebook e le soluzioni di visual display da 7” a 82”.

Eurosell

Eurosell S.p.A. nasce nel 1999 da Videosel Group SpA, un gruppo friulano con vent’anni di esperienza nelle grandi immagini, con l’obiettivo di offrire i migliori servizi e un ampio range di soluzioni ai propri clienti di riferimento consentendo ad ognuno di identificare la tecnologia più adatta per ogni esigenza professionale o ricreativa. Distributore multibrand di soluzioni per la videocomunicazione riveste l’importante ruolo di partner-guida ed è leader nel settore dell’audio-video professionale con 3000 clienti attivi in Italia e all’estero, una rete vendita strutturata per garantire la copertura del territorio e dei diversi canali (AV, IT, CE, Broadcast, Medicale) e si avvale di esclusivi programmi di marketing, servizi di logistica, supporto tecnico, servizi finanziari e di prodotti.
Dal 2007 partecipata da PROEL GROUP, società leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi audio-video e lighting destinati al mondo dello spettacolo, degli eventi e del public address, Eurosell si accinge ad introdurre sul mercato nazionale ed estero una gamma di prodotti a marchio proprio.

Info: www.eurosell.it

Info: www.samsung.it

Vai alla barra degli strumenti