Eurosell distribuisce Analog Way


analog way portraitAnalog
Way recentemente ha stretto un nuovo accordo con Eurosell per la distribuzione dei sistemi di processing AV sul mercato italiano. Eurosell è uno dei principali distributori di apparecchiature professionali Audio/Video, con un catalogo di prodotti che comprende una gamma completa di soluzioni che spaziano dall’equipaggiamento per sale conferenza fino alle regie ed agli studi televisivi.

Secondo l’accordo, che ha effetto dal primo aprile 2013, Eurosell distribuisce la gamma di prodotti Analog Way, tra cui le serie di prodotti Presentation Mixers, i Seamless Switchers e il nuovo NeXtage 16, basato sulla piattaforma LiveCore di Analog Way.

John De Cet, Direttore delle Vendite EMEA per Analog Way, ha commentato Eurosell è un distributore molto noto con un’estesa rete di vendita e uno staff di supporto diffuso su tutto il territorio italiano. Confidiamo nella professionalità e nel supporto eccellente di Eurosell, unito con i sistemi hi-end innovativi di Analog Way possano assicurare una grande soddisfazione per i clienti“.

Enrico Sgarabottolo, Direttore delle Vendite di Eurosell concorda: “La gamma di prodotti di Analog Way è il complemento naturale all’offerta di Eurosell per i professionisti del settore Audio/Visual. La nuova partnership con Analog Way ci aiuterà a fornire ai nostri clienti tutto il supporto e l’esperienza di cui hanno bisogno per le migliori soluzioni di system integration“.

info: www.analogway.com

info: www.eurosell.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti