Euromet, leadership Made in Italy a servizio della videoproiezione professionale

Euromet, leader di fama internazionale nel settore professionale dei supporti per soluzioni AV, vanta una posizione di leadership consolidata negli anni grazie ai suoi supporti professionali per videoproiettori. In particolare, il 2019 è un anno speciale per l’azienda marchigiana, che vede la sua affermazione nel mercato dei supporti per videoproiettori professionali con modelli di successo tra i quali emerge sicuramente Arakno.

Il sistema Arakno, brevettato in tutto il mondo, incluso negli USA, continua ad essere il sistema più apprezzato dagli installatori professionali grazie al suo perfetto, stabile e veloce sistema di regolazione.

Negli anni inoltre si è arricchito con nuovi modelli come Mini Arakno e di accessori come l’Arakno Wall e Arakno Wall 2.0, le clamp per aggancio a traliccio, la Flangia per soffitti inclinati e la serie S, M, L, XL di tubi estendibili che lo hanno reso completo e disponibile per tutti i tipi di sistemi.

 

L’arrivo della linea Kalibro, Staking Frame Cage ha confermato l’altissimo livello di creatività ed efficienza della Euromet nel settore di riferimento.

La linea Kalibro è riconosciuta come sistema di riferimento a livello mondiale grazie anche ai molti concorsi vinti e dalla sua adozione da parte dei principali produttori di proiettori mondiali, che hanno riconosciuto Euromet come partner strategico, richiedendo sempre nuove soluzioni e modelli.

In particolare quest’anno la linea si è arricchita di nuove soluzioni per i videoproiettori Christie ma anche per l’Epson EBL-20000u e per il Panasonic PT-JW130 con un innovativo sistema di aggancio laterale che completa le varianti di istallazioni gia preesnti come il K-TILT.

Inoltre, l’azienda di Loreto non si ferma e continua a consolidare il suo mercato grazie allo sviluppo della nuova linea “UNIKA”. Questa nuova struttura di gabbie Staking Frame Cage System può essere utilizzata per qualsiasi modello di gabbia esistente, dai videoproiettori Sony, Digital Projection, Barco fino a quelli della Vivitek, con dei prezzi assolutamente concorrenziali.

La nuova linea “UNIKA” mantiene tutti i sistemi di calibraggio e regolazione presenti in Kalibro ma aggiunge una grande varietà di accessori come l’aggancio in sospensione con catene, perfette per il rental, l’aggiunta di pareti di protezione o la sospensione Floor standing con regolazione.

La nuova struttura ha anche modelli in grado di sorreggere i proiettori più grandi che si trovano in commercio, come i proiettori che superano anche i 180 Kg, mantenendo un calibraggio perfetto.

Infine, nella seconda parte dell’anno, Euromet lancerà la nuovissima struttura motorizzata per il sollevamento dei proiettori sia di piccole e medie dimensioni sia di gradi dimensioni che prevederà anche un nuovo sistema di regolazione abbinata alla nuova Gabbia UNIKA stessa.

Euromet, grazie alla sua leadership tecnologica e alla sua nuova completa offerta di supporti per proiettori professionali, è pronta per consolidare la sua posizione nel mercato soprattutto internazionale, mai dimenticando i suoi principi: qualità, creatività, efficacia, solidità del “designed and made 100% in Italy.

Info: Euromet

Vai alla barra degli strumenti