Turn, Slide, Video Art Wall e New Kalibro Cages, tutte le novità di Euromet @ ISE 2019

E’ chiaro che per Euromet il 2019 sarà un anno di svolta. L’azienda, leader nella produzione di supporti multifunzione per sistemi video, audio e luci, oltre a strutture per installazione, armadi rack e aste microfoniche, ha deciso di cambiare marcia. Lo spirito di creatività che da sempre la contraddistingue e la capacità di innovazione tecnologica si uniscono per soddisfare le necessità degli istallatori più esigenti ed i bisogni di un mercato in continua evoluzione.

Questo messaggio è sottolineato anche dal fatto che saranno presentate ben 4 novità assolute durante ISE  2019, ovvero:

  • Turn
  • Slide
  • Video Art Wall
  • New Kalibro Cages

Lasciandoci con la curiosità, Euromet afferma che il protagonista delle novità che saranno presentate alla fiera sarà Turn, il supporto per touch screen d’avanguardia che permette allo schermo una rotazione perfetta di 90°. Turn è frutto di un brevetto firmato Euromet, disegnato e prodotto totalmente in Italia come tutti i prodotti e le soluzioni dell’azienda.

La seconda novità è la Slide, un nuovo concetto di supporto che può rispondere a tutte le esigenze di istallazioni di monitor stand alone.

La terza novità sarà un nuovo sistema di supporto per Video Art Wall Multiscreen, per creare sistemi di installazione a parete sempre più complessi ed artistici.

Questo è un un nuovo modo di interpretare il VideoWall, perché in grado di coniugare lo sviluppo tecnologico di schermi sempre più evoluti con il tocco artistico architettonico della disposizione a più livelli degli stessi schermi. Tutto ciò reso possibile dal nuovo sistema di supporto ideato ancora una volta dal R&D di Euromet.

Infine vi presenteremo le novità riguardanti la linea prodotto Kalibro dove verranno proposti ben 2 nuovi modelli esclusivi sia per tipologia di proiettori sia per materiali utilizzati.

L’azienda ci invita quindi a ISE 2019, registrandosi gratuitamente a questa pagina ed utilizzando il codice invito 704610, ma in particola ci invita al suo stand (12-P110) per toccare con mano e scoprire tutte le novità.

Info: Euromet

Vai alla barra degli strumenti