ETC amplia il suo team per lo sviluppo del brand High End Systems

Vi segnaliamo un ampliamento del team di ETC Ltd ed ETC GmbH con l’acquisizione di tre nuovi dipendenti per lo sviluppo del marchio High End Systems. Tania Lesage è stata nominata Responsabile del marchio High End Systems, Markus Farcombe-Fischer è stato nominato Responsabile vendite regionale e Konstantinos Vonofakidis è stato nominato Coordinatore di progetti sul campo.

Nella sua nuova posizione, Konstantinos sarà il responsabile dei progetti High End Systems per Europa Meridionale, Africa, Medio Oriente e India. In queste aree, gestirà accordi di vendita per clienti chiave e collaborerà con rappresentanti e distributori.

Konstantinos entra in ETC dopo aver lavorato per tre anni e mezzo come Responsabile vendite internazionale per il marchio High End Systems presso il Gruppo AED. In quel periodo ha gestito le vendite e si è concentrato sullo sviluppo della rete di distributori in Europa Meridionale, Russia, Turchia e Africa.

Dopo aver completato gli studi in ingegneria elettrica, Konstantinos ha iniziato la sua carriera come tecnico, lavorando dieci anni per High End Systems. In seguito, è stato responsabile di progetti di illuminazione su larga scala, come il Teatro nazionale del Bahrain, il Centro culturale Onassis e il Teatro nazionale di Grecia.

Tania entra in ETC come Responsabile del marchio High End Systems. In precedenza, ha lavorato per High End Systems presso il Gruppo AED e porta con sé la sua esperienza lavorativa con High End nella sua nuova posizione presso ETC. Lavorerà a stretto contatto con i responsabili di prodotto per sovrintendere ai lanci e alle introduzioni di prodotti nei mercati dei nostri territori di vendita EMEA. In qualità di contatto principale per il supporto di marketing agli utenti finali e ai distributori, Tania si occuperà di diverse regioni chiave tra cui Russia, Medio Oriente, Europa e Africa.

Tania ha iniziato a lavorare per High End Systems mentre viveva in Cina, ricoprendo la carica di Account Manager presso Barco. È poi rientrata in Europa e ha assunto il ruolo di Responsabile commerciale per i paesi nordici e dell’Europa occidentale per High End Systems. Dal Belgio, lavorerà a stretto contatto con gli uffici di Londra e Holzkirchen di ETC.

In qualità di Responsabile vendite regionale per High End Systems, Markus si occuperà dei territori di vendita di Germania, Austria, Svizzera, Europa dell’Est, Russia e paesi CIS.

Markus è entrato in ETC GmbH nel 2008 dopo aver lavorato come esperto di console freelance per la società. Ha un background in design e programmazione dell’illuminazione e gestione della produzione tecnica.

ETC dà il benvenuto a Konstantinos, Tania e Markus nel team. La loro elevata competenza e conoscenza del marchio High End Systems fa di loro un contributo prezioso per la società nell’ampliamento della propria gamma di prodotti e servizi. Il nuovo team al completo è certo di offrire ottimi risultati nelle relative regioni di vendita EMEA e continuerà a sviluppare l’attività.

Info: ETCHigh End Systems

Vai alla barra degli strumenti