La linea completa degli esperti ospiti alle conferenze di ISE 2019

Mentre Integrated Systems Europe continua ad ampliare la copertura dei mercati verticali serviti dall’industria AV, la più ampia gamma di leader e di esperti avranno modo di presiedere alle conferenze che si terranno ad ISE 2019 ad Amsterdam. 

A ISE 2019, tutti i contenuti di sviluppo educativo e professionale sono presentati sotto il titolo di titolo “Learn, Discover, Be Inspired“. Questo programma completo è stato sviluppato attraverso una stretta collaborazione con i co-proprietari AVIXA e CEDIA, i media partner e altre associazioni indipendenti.

L’evento di chiusura di venerdì 8 febbraio, quello annunciato più recentemente, sarà diretto da Tupac Martir, direttore creativo del gruppo multidisciplinare di arte, design e produzione creativa Satore Studio. È stato descritto da Vogue come “l’artista visivo e direttore creativo dietro alcuni degli eventi più importanti del mondo”. Tra i clienti dello Satore Studio figurano BMW, Dior, la Saatchi Gallery, Elton John e Beyoncé.

Ci sono non meno di dieci conferenze che si svolgono durante ISE 2019, cinque delle quali si svolgono presso l’Hotel Okura, a breve distanza dalla RAI di Amsterdam. Qui di seguito, lo schieramento di esperti che presenzieranno le conferenze ad ISE 2019. Alla Smart Building Conference parteciperà l’architetto pluripremiato Aryanour Djalali, CEO del famoso DNA Barcelona Architects. A volare da New York per parlare della relazione tra gli spazi intelligenti e l’esperienza sarà Michael L Schneider, direttore della tecnologia creativa – Hardware per Gensler, il gigante del design collaborativo classificato al primo posto da Building Design nel 2018 World Architecture Top 100.

Amelia Kallman presiederà l’XR Summit ISE. Una futurista, comunicatrice e consulente, Kallman è specializzata nell’impatto delle nuove tecnologie sul business e sulla vita di tutti i giorni. Recentemente ha scritto un rapporto sui rischi emergenti della realtà virtuale, aumentata e mista per i Lloyd’s di Londra.

Jose Avalos, General Manager di Visual Retail e VP di IoT Group di Intel, guida il programma di digital signage del chipmaker. Presenterà un keynote al Digital Signage Summit ISE.

Tra la schiera di relatori internazionali al Digital Cinema SummitMichael Karagosian sarà il noto consulente del settore cinematografico. Ha fatto parte del team che ha lanciato il Dolby Surround Sound ed è stato anche Technology Advisor per l’National Association of Theatre Owners per il decennio della transizione al cinema digitale.

Il keynote di apertura di DCS ISE sarà presentato da Jan Runge, capo europeo dell’International Cinema Technology Association. Precedentemente CEO dell’organismo commerciale UNIC, International Union of Cinemas, è anche un analista indipendente e consulente per l’industria cinematografica di tutto il mondo.

Dr Gill Ferrell modererà la conferenza ospitata da AVIXA “What’s Next … Higher Education Experiences” e l’altra conferenza “What’s Next … Enterprise AV Integrated Experiences” sarà moderata da Lisa Perrine (di entrambe le conferenze abbiamo parlato in questo articolo).

Soprannominato “il padre del home theatre”, Theo Kalomirakis di TK Theatres ha progettato cinema privati ​​per leader mondiali, leggende sportive e stelle del cinema. È uno dei tre esperti che offre la nuova Masterclass di Home Cinema Design all’interno di una delle giornate organizzate da CEDIA.

Chris Lange, direttore creativo e responsabile del dipartimento creativo e design interno al secondo parco tematico più grande d’Europa, l’Europa-Park, presenterà alle attrazioni TECH by blooloop.

Hospitality Technology Next Generation, un’associazione commerciale dedicata a guidare le migliori pratiche nel settore alberghiero attraverso l’adozione della tecnologia, presenta Hospitality Tech Summit di HTNG a ISE 2019. Il suo COO, David Sjolander, ha lavorato su entrambi i lati del settore: come dirigente IT dell’hotel era responsabile per la tecnologia in oltre 1.000 proprietà in 70 paesi ma ha anche lavorato nel ruolo di Product Management su un sistema che collega 90.000 hotel in tutto il mondo a oltre 1.000 canali di distribuzione online.

Il sound designer vincitore di un Emmy Award, Scott Willsallen, terrà un keynote alla conferenza AGORA sulla tecnologia negli impianti sportivi.

Donato Masci è un designer e consulente acustico, lavora per Studio Sound Service di Firenze. Presenterà ad AudioForum @ ISE, che per la sua edizione 2019 discuterà di ambienti sonori, esperienza di ascolto e fattori psicologici. L’evento è progettato per attirare chi gestisce spazi con sistemi audio e professionisti dell’audio.

Inoltre, il Main Stage, situato nel centro del padiglione 8, presenterà un programma completo di sessioni che includeranno:

Joseph Aamidor, consulente specializzato nel mercato delle costruzioni intelligenti, che discuterà dell’applicazione della blockchain alla costruzione intelligente;

Alex Sanfilippo, Director of Engineering presso l’integratore Kraftwerk Living Technologies, che, in una sessione ospitata da AVIXA, descriverà come l’azienda ha costruito la sua pluripremiata esperienza 007 ELEMENTS;

Ahmed Refai, direttore commerciale regionale di Archimedia, che svelerà i segreti di un progetto di home cinema completamente immersivo vincitore del premio CEDIA in uno sviluppo di lusso di nuova costruzione a Dubai.

I dettagli e il programma completo delle conferenze a ISE 2019 sono disponibili, oltre che sul sito di ISE, anche sulla rivista ufficiale di ISE, disponibile a questa pagina.

Info: ISE 2019AVIXACEDIA

Vai alla barra degli strumenti