EPSON @ISE2019

Epson presenta ad ISE il nuovo videoproiettore laser EB-L30000U, dedicato al mercato delle installazioni, i proiettori EB-L1075U, EB-L1070U ed EB-L1050U, capaci di proiettare immagini estremamente dettagliate e di forte impatto e EB-U50, dedicato invece al settore del signage.

Il proiettore laser EB-L30000U, disponibile a partire dal 2020, è in grado di esprimere una luminosità di 30.000 lumen ed è stato concepito per quanto riguarda prestazioni, dimensioni e qualità, come strumento utile per i settori rental, gestione di eventi, hospitality e delle attrazioni turistiche.

I nuovi videoproiettori laser da installazione compatti e con manutenzione ridotta al minimo EB-L1075U, EB-L1070U e EB-L1050U sono dotati di tecnologia 4K Enhancement e di ottiche intercambiabili.

Risultano ideali per i grandi ambienti, luoghi di attrazione, auditorium, musei, sale riunioni e altro ancora. Le immagini sono di grande impatto, dettagliate, nitide e luminose (fino a 7.000 lumen), mentre il design discreto e la ventola particolarmente silenziosa, consentono di allargare notevolmente i campi di applicazione.

La qualità delle immagini viene notevolmente migliorata grazzie alla luminosità da 7.000 lumen, l’elevata resa luminosa dei colori, la tecnologia 3LCD e il contrasto nativo di 2.000:1.

Un’altra novità è l’EB-U50, un videoproiettore per il signage elegante, robusto, discreto e compatto che può essere utilizzato anche come faretto e ideale per l’installazione nelle vetrine dei negozi e negli showroom, oltre che per la proiezione di immagini su qualsiasi superficie e di contenuti dinamici o esperienziali per l’arte digitale, la segnaletica commerciale, gli allestimenti, la formazione o le presentazioni aziendali.

All’interno del proprio stand, Epson ha ideato un particolare “portale cinetico” denominato #EpsonVortex, capace di coinvolgere attivamente i visitatori, rendendoli parte integrante dell’installazione con un viaggio all’interno di un vero e proprio vortice. Per questo progetto Epson ha impiegato 16 videoproiettori laser EB-L1755U in doppio stack con ottiche ELPLU03 e un sistema audio multicanale per la riproduzione di suoni in 4D personalizzati.

Entrando nel portale, i visitatori vengono mappati con elementi visivi in real time, diventano parte dell’installazione generandouno spettacolo sempre diverso in base ai movimenti compiuti.

Info: Epson – Prase (Distrib.)

Vai alla barra degli strumenti