Epson è fra le società che soddisfano gli indici FTSE4Good

Da anni, Epson è impegnata nella responsabilità sociale d’impresa e opera quotidianamente per migliorare i processi e ridurre il suo impatto ambientale e quello dei clienti. Un lavoro costante che per il quattordicesimo anno consecutivo l’ha portata a essere inserita tra le società che soddisfano gli indici FTSE4Good.

Seiko Epson Corporation promuove iniziative per raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile (Sustainable Development Goals – SDGs) stabiliti dalle Nazioni Unite. La serie di indici FTSE4Good misura le prestazioni delle aziende che dimostrano solide procedure ambientali, sociali e di governance. Gli indici FTSE4Good vengono utilizzati dagli operatori di mercato per valutare fondi di investimento o creare altri prodotti finanziari sulla base di principi di responsabilità e sostenibilità.

Per maggiori informazioni sulla Corporate Social Responsibility e sugli obiettivi di sviluppo sostenibile di Epson, potete andare a questa pagina. Per maggiori informazioni sulla serie di indici FTSE4Good potete andare a questa pagina.

Info: FTSE RussellEpson

Vai alla barra degli strumenti