Epson EH-TW5200

Epson EHTW5200 landscape

Epson ha recentemente presentato il nuovo EH-TW5200, un videoproiettore dotato di un’innovativa “modalità veloce” in grado di riduce al minimo il tempo di latenza. EH-TW5200 offre anche un elevato rapporto di contrasto e la nuova connettività MHL per giocare con i contenuti da smartphone e tablet. Il Colour Light Output di 2.000 lumen (uguale a quello del bianco) e la tecnologia Epson 3LCD consentono agli utenti di guardare i contenuti anche in pieno giorno. L’elevato rapporto di contrasto (15.000:1) assicura una visione nitida e ben definita della grafica e delle scene scure o ombreggiate, che non appaiono mai sbiadite.

Queste caratteristiche rendono il nuovo Epson EH-TW5200Carla Conca, Business Manager Visual Instruments di Epson Italia, ha dichiarato: “Questo videoproiettore è stato sviluppato per migliorare l’esperienza di gioco rispetto alle tradizionali TV a schermo piatto, grazie a superfici più ampie e immagini più nitide. Oltre a offrire proiezioni Full HD 2D/3D e una gamma completa di funzionalità volte a ottimizzare il gioco, il videoproiettore si adatta a numerosi ambienti. Grazie a uno schermo con dimensioni da 30 a 300 pollici e alla correzione trapezoidale per un’immagine sempre allineata indipendentemente dall’angolo del videoproiettore, non è necessario disporre di grandi spazi aperti o stanze ampie per proiettare contenuti ad alta definizione.”

Il videoproiettore EH-TW5200 è compatibile con gli occhiali 3D attivi a radio frequenza ricaricabili tramite USB, acquistabili separatamente. Grazie alla connettività a radio frequenza, questi occhiali molto leggeri possono essere utilizzati fino a una distanza di 10 metri dal videoproiettore. EH-TW5200 è anche uno dei primi videoproiettori di Epson che offre agli utenti la possibilità di proiettare contenuti (inclusi foto, video e musica) provenienti direttamente da smartphone o tablet, grazie alla porta MHL.

Info: www.epson.it

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti