Elkron presenta TC2G, la nuova telecamera TVCC

TC2G è stata progettata appositamente per fornire la migliore qualità delle immagini, in tutte le condizioni ambientali, grazie alle particolari funzioni, tra le quali il 3D DNR (Digital noise Reduction). L’alta risoluzione, l’obiettivo varifocale 5-50mm autoiris, la regolazione dei parametri tramite OSD, zoom digitale x32, lo snodo su tre assi e il sistema di ricircolo dell’aria sono tra le principali caratteristiche che portano questo prodotto ai vertici di categoria.

Nella visione notturna delle telecamere ad infrarossi di concezione classica sono visibili i riflessi degli illuminatori sul vetro posto davanti all’obiettivo. Per ovviare a questo problema la TC2G è dotata del sistema DWS per la separazione del gruppo ottico da quello di illuminazione IR.

Infine, la Privacy Zone consente di mascherare determinate aree nel campo visivo della telecamera nel rispetto della normativa vigente; mentre la funzionalità Motion Detection consente di rilevare il movimento di qualunque oggetto all’interno dell’inquadratura.

Info: www.elkron.it

Vai alla barra degli strumenti