Elation @ISE2018 | parola d’ordine: entertainment!

La statunitense Elation, azienda in continua crescita nello sviluppo di soluzioni illuminotecniche dedicate ai mercati entertainment e architetturali, presenta a ISE due nuovi prodotti: Smarty Hybrid e Artiste Picasso.

Debutta a ISE la nuova testa mobile Smarty Hybrid, una fixture ibrida spot, beam e wash dotata del nuovo sistema di miscelazione compatto CMY sviluppato da Elation. Particolare l’utilizzo di una sorgente a scarica Platinum che utilizza la tecnologia “FLEX” in grado di offrire un output elevato a fronte di un prodotto compatto, efficiente e ad un prezzo vantaggioso.

La serie Artiste si è distinta nell’ultimo anno ottenendo numerosi riconoscimenti e award e di recente si è arricchita di una nuova testa mobile in grado di stimolare la creatività dei Lighting Designer, grazie alla sua estrazione puramente teatrale in grado di unire in un unico prodotto arte e ingegneria.

Tra le caratteristiche principali di Artiste Picasso, l’elevata luminosità data dalla sorgente LED Cool White ad alta potenza da 600W, capace di esprimere fino a 22.000 lumen in uscita e le numerose feature presenti nella fixture (zoom, framing system, CMY, CTO, ruota gobo, ruota animazione, prisma, frost e altro ancora).

Il tutto è racchiuso in un prodotto compatto, leggero e semplice da maneggiare e trasportare.

Info: Elation

Vai alla barra degli strumenti