Display professionali EIZO FlexScan, Working with the best

Per un work-space efficiente e flessibile è necessario avere a disposizione spazio per concentrarsi, comunicare e condividere. Proprio per questo, EIZO lancia la nuova serie di monitor professionali FlexScan EV2495 e EV2795.

Questi monitor offrono tutta la tecnologia all’avanguardia necessaria e la massima ergonomia per condizioni di lavoro ottimali in remoto o in ufficio.

Il collegamento USB-C garantisce meno cablaggio e più libertà sulla scrivania. La modalità daisy chain consente di connettere più monitor in serie. Molto spesso pc o portatile sono sprovvisti di porta Ethernet: per accedere al segnale di rete sarà sufficiente connettere direttamente il monitor al computer mediante il cavo USB-C.

Grazie all’ottima connettività e alle innumerevoli opzioni Clean Desk, con i monitor FlexScan di EIZO ogni postazione è più flessibile, in ordine e orientata al futuro. Funzioni docking, supporti per thin client o gestione pratica dei cavi: tutte queste opzioni permettono di ridurre la scrivania a ciò che è davvero essenziale. Per lavorare con maggiore efficienza e spirito di modernità. Working with the best.

I monitor FlexScan sono realizzati con estrema cura in centri produttivi all’avanguardia e offrono lunga durata e massima affidabilità.

Sobri nelle linee e compatti con piedistallo orientabile garantiscono una postura corretta e confortevole.

Info: EIZO

Vai alla barra degli strumenti