EIZO FlexScan EV2760 per rispondere alle esigenze di impiego in ufficio

Vi segnaliamo il nuovo monitor professionale EV2760 di EIZO, da 27 pollici WQHD e design Ultra-Slim, ideale per applicazioni CAD, grafica, documenti di Word e fogli di lavoro Excel.

Con una diagonale di 27 pollici e 2.560 x 1.440 pixel, il nuovo EIZO FlexScan EV2760 si rivela estremamente polivalente per rispondere alle esigenze di impiego in ufficio. Documenti, grafici, foto o video: il monitor regala una riproduzione cristallina, dettagliata e ampie dimensioni.

Il rivestimento antiriflesso, l’autocontrollo della luminosità senza sfarfallio e il piedistallo flessibile favoriscono un lavoro ergonomico. L’estetica lineare e quasi priva di cornice su tre lati, unita alla visione chiara e nitida, aiuta a migliorare la concentrazione.

Il monitor dispone di evolute funzioni Eco View mirate al risparmio energetico che adeguano in maniera ottimale il livello di luminosità dello schermo e gestiscono in modo  efficiente i consumi. Gli ingressi DisplayPort, HDMI e DVI-D e quattro porte USB downstream completano la ricca dotazione.

Tutti i prodotti FlexScan di EIZO sono realizzati con estrema cura e alta qualità di lavorazione per offrire una lunga durata e massima affidabilità e sono coperti da una garanzia di 5 anni. Per investire in sicurezza e ottimizzare i costi di proprietà (Total Cost of Ownership).

Il monitor FlexScan EV2760 è prodotto nei stabilimenti EIZO secondo il sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001, riconoscimento internazionale basato sul miglioramento continuo che, comprende misure volte alla protezione dell’ambiente, prevenendo l’inquinamento, riducendo l’entità dei rifiuti, il consumo di energia e dei materiali.

Info: EIZO

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti