EISA: BDP-LX91 il miglior lettore Blu-Ray d’Europa




Il giudizio della giuria:

 

    Il modello BDP-LX91 di Pioneer figura tra i primissimi lettori BD dotati di una potenza di elaborazione sufficiente per la decodifica dell’audio Dolby TrueHD e DTS-HD Master Audio. È anche uno tra i primi a offrire un’uscita analogica a 7.1 canali, perfetta per la connessione diretta agli ingressi analogici multicanale dei sintoamplificatori AV vecchi e nuovi.

     

     

     

    Naturalmente, il BDP-LX91 offre anche uscite HDMI 1.3a e tutta la flessibilità delle funzioni del Profilo 2 del BD Live con 4 GB di memoria interna . Un potente processore DSP consente la gestione dei bassi e provvede ‘all’adaptive bit expansion’, una tecnologia proprietaria di Pioneer che estende a 16 gli 8 bit per canale dell’intensità del colore nativa BD.

    I suoni e le immagini sono spettacolari per il dinamismo e la precisione dei dettagli. I bianchi più brillanti appaiono puri, privi di sfumature spurie e del minimo accenno di ‘crushing’, mentre il suono multicanale colpisce per l’accuratezza e la densità dell’immagine acustica.”

     

    Info: www.pioneer.it

 

Vai alla barra degli strumenti