Educational di Audio Effetti | effetti fiamma targati Showven

Per la rassegna Educational di Audio Effetti, l’azienda ci propone oggi un video che illustra due potenti soluzioni dedicate alla generazione di effetti fiamma basate su combustibile liquido: uFlamer e Circle Flamer X-F1800 di Showven.

uFlamer, dal design super compatto, è senza ombra di dubbio il riferimento dei lanciafiamme a emissione verticale, con una gittata della fiamma che arriva fino a circa 8-10 m. è dotata di un serbatoio del carburante da 5L che assicura un’autonomia di fiamma della durata di circa 90 secondi continuativi.
Quello che rende uFlamer più sicura e molto più semplice da gestire rispetto a tutte le attuali macchine presenti sul mercato basate su funzionamento a gas è il fatto che funziona a carburante liquido indifferentemente che sia isopropanolo o isopar G/HLM.

Circle Flamer X-F1800 è la prima macchina del fuoco dotata della tecnologia a iniettori rotanti brevettata da Showven. Si tratta di un sistema basato anch’esso su carburanti liquidi isopropanolo, bioetanolo e isopar G/HLM gestiti da una potente pompa che alimenta l’iniettore montato su una testa rotante ad alta pressione, che consente di generare in ogni direzione vere e proprie lingue di fuoco estremamente veloci e precise con una gittata dell’effetto che arriva fino a 10 m.

Anche per Circle Flamer, Showven ha mantenuto un design estremamente compatto e dotato la macchina di un serbatoio integrato da ben 10L per garantire un’ampia autonomia.

Info: ShowvenAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti