Educational di Audio Effetti | Serie Ai e software Open Array di Outline

Torna oggi l’appuntamento con la formazione Educational di Audio Effetti dal titolo “Massima qualità audio, minimo impatto visivo“. Nel video di oggi, l’azienda genovese ci illustra la nuova serie Ai e il software Open Array di Outline.

La nuova Serie Ai di Outline è composta da tre diffusori Ai 41, Ai 81, AS 6 progettati per ampliare il catalogo dei prodotti dedicati all’installazione fissa.

Ai 41 e Ai 81 sono due diffusori per frequenze medio-alte: il primo è dotato di quattro driver con magnete al neodimio da 1,3“ e il secondo di otto. Entrambe queste colonne dispongono anche di un tweeter a cupola da 0,7” posizionato centralmente con crossover passivo integrato, questo consente alle alte frequenze di garantire un effetto ambiente molto piacevole e naturale.

Ai 41 di Outline

AS 6, invece è un subwoofer dotato di un altoparlante ad alta potenza da 6” e di un radiatore passivo, che gli consente di riprodurre le frequenze più basse nonostante il box sia di dimensioni piuttosto contenute. L’amplificatore ultracompatto dotato di DSP L3000 è l’ideale per pilotare qualsiasi combinazione tra Ai 41 / Ai 81 / e AS 6.

AS 6 di Outline

Il software Open Array di Outline è progettato per simulare la copertura alle varie frequenze della pressione sonora su un’area da sonorizzare. Nel video vediamo alcuni esempi di applicazione per l’installazione in un pub discobar, in uno spazio espositivo e in uno stabilimento balneare.

Info: OutlineAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti