Educational di Audio Effetti | potenza compatta targata Outline

Per la rassegna Educational di Audio Effetti, l’azienda genovese ci propone un video che illustra 4 soluzioni Outline costruite per garantire una qualità del suono e performance soprendenti, nonostante le dimensioni molto contenute. In particolare, i diffusori Vegas 4 e Vegas 24, il piccolo ma essenziale per la composizione di sistemi audio SUB 110 e dell’irrinunciabile amplificatore L3000 programmabile attraverso il software Armonia Plus di Powersoft.

Iniziamo dal L3000, un amplificatore ideale per installazioni fisse o anche per sistemi portatili. In questo piccolo chassis molto robusto (immagine L3000 sotto la ruota) ci sono 3kW di potenza in soli 3,4 kg di peso. Questo amplificatore offre dimensioni ridotte, leggerezza e qualità del suono.

La Vegas 24 è ideale per applicazioni di ampia copertura che richiedono un cabinet piccolo e di basso profilo. Due woofer da 4’’ e un driver a compressione ad alta qualità con bobina da 1,5’’ che viene accoppiato a una guida d’onda progettata dagli ingegneri Outline garantiscono un’ottima intelligibilità della parola e un’elevata capacità di SPL rispetto alle dimensioni, infatti si raggiungono i 122 dB alla massima potenza.

Il Vegas 4 è uno dei diffusori multiuso più piccoli che esistono oggi sul mercato: è dotata di un nuovissimo altoparlante da 4’’ che la rende efficientissima. La fedeltà e la pienezza del suono è talmente elevata che al primo ascolto non sembra possibile che possa provenire da un diffusore di così piccole dimensioni. Parliamo infatti di un box di soli 12x12x12.6cm che pesa appena 1.6kg.

Il SUB 110 è un sub di piccole medio dimensioni formato da un 10” con eccellenti prestazioni in rapporto alle dimensioni, infatti riesce a erogare 132,5dB al massimo della potenza e ha una risposta in frequenza che va da 39Hz a 100Hz grazie al particolare design dual-port band-pass. Peso solo 21Kg.

Info: OutlineAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti