Educational di Audio Effetti | Rotazione infinita pan/tilt del DARTZ 360 di Elation

Per la rassegna Educational di Audio Effetti, oggi vediamo il video dedicato al DARTZ 360, il compatto beam con sorgente LED COB RGB da 50W di Elation.

Perchè 360? Il DARTZ deve il suo nome a una caratteristica unica e che lo contraddistingue, ovvero una rotazione infinita sia del pan che del tilt. È possibile, infatti, tramite due appositi canali DMX, attivare la rotazione e regolarne la velocità consentendoci così di ampliare notevolmente il numero di effetti ottenibili con questo motorizzato.

Molti sono i vantaggi di questo beam che potremo scoprire guardando il video a fondo pagina, per citarne alcuni: è possibile utilizzare il DARTZ 360 anche in prossimità di persone o elementi scenici, come ad esempio un fondale, senza incorrere in nessun pericolo ed è un frost lineare dallo 0% al 100% per effetti di tipo wash.

Vedremo l’ingresso e l’uscita di alimentazione nella parte posteriore del corpo e un display con 5 pulsanti per la navigazione del menu nella parte anteriore.

Tutte queste caratteristiche sono racchiuse in un motorizzato dal peso e dalle dimensioni davvero ridotte. Questo beam, infatti, pesa solo 12.7kg e ha un’altezza complessiva di 45cm.

Info: ElationAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti