Meeting multifunzionali grazie agli schermi AV Stumpfl!

Edelmat, specialista berlinese in apparecchiature AV, ha recentemente utilizzato i prodotti AV Stumpfl per la realizzazione di sale meeting multifunzionali.



La robustezza e la longevità dei telai degli schermi di proiezione, sono stati i fattori che hanno conquistato l’azienda che da anni si fa portabandiera del “sostenibile meeting”.

Il leader del progetto Yannis Kleibohm commenta: “L’idea era che di utilizzare l’area meeting come una grande stanza o suddividerla ulteriormente in quattro stanze più piccole, quando necessario. Per questo scopo era necessario mantenere le superfici di proiezione il meno appariscenti possibile. Alla fine abbiamo optato per gli schermi avvolgibili INLINE con telai integrati a soffitto”.

Gli schermi avvolgibili della famiglia INLINE sono disponibili sia nelle dimensioni standard che su misura e consentono di far scomparire completamente il bordo inferiore dello schermo nel suo involucro.
I clienti possono anche scegliere se utilizzare un motore silenzioso o una trasmissione a manovella.

Abbiamo fatto una riunione di squadra, durante la quale abbiamo confrontato diversi prodotti” spiega Kleibohm “AV Stumpfl ci ha impressionato per la flessibilità e per l’opzione di dimensioni personalizzate”.

Info: www.edelmat.de

Vai alla barra degli strumenti