Ecler completa la serie di amplificatori ad alta impedenza eHSA con quattro nuovi modelli

La serie di amplificatori ad alta impedenza (70/100V) Ecler eHSA, collaudatissima e di gran successo sul mercato installazioni,  si amplia con quattro nuovi modelli che completano la gamma,  offrendo ancora più potenza e più canali, permettendo di gestire meglio la distribuzione dei segnali audio in questi ambienti, in base alle necessità di ogni singola zona.

I modelli, già disponibili in pronta consegna, vanno dai 2 x 250 W del modello 2-250 ai 4 x 500 W del modello 4-500, con due3 modelli intermedi a 2 e 4 canali.

La vocazione tipicamente da installazioni comprende le dotazioni essenziali come le protezioni da surriscaldamento e da sovraccarico e un limiter anti clipping e i pannelli frontali presentano volutamente pochi comandi per evitare manomissioni, peraltro poco probabili grazie al posizionamento dei controlli di volume sul pannello posteriore degli amplificatori.

Sempre sul pannello posteriore sono presenti 2 o 4 ingressi mono bilanciati (con terminali Euroblock),e il comodo selettore HPF (filtro passa-alto) a 75 Hz può essere inserito per singolo canale di amplificazione, particolarmente utile quando si vadano a pilotare diffusori di piccole dimensioni.

Info: EclerExhibo (distributore)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti