Sistema per videoconferenze AV-over-IP EasyIP Ecosystem di Vaddio

Vi segnaliamo il lancio da parte di Vaddio, parte del gruppo Legrand, del sistema per videoconferenze AV-over-IP EasyIP Ecosystem. EasyIP offre una qualità video semplice, flessibile e leader del settore su una rete Ethernet standard da 1 Gb.

Vaddio consente a più telecamere di connettersi simultaneamente e passare facilmente da un punto di vista all’altro tramite una rete, senza la necessità di uno switcher.

Il kit base EasyIP include un decoder EasyIP, una telecamera Easy IP 10 e uno switch Luxul AMS-1208 preconfigurato. Fornendo un flusso AV UVC USB 3.0 per sistemi di conferenza Web-based, collegati a PC e dispositivi BYOD, la videocamera EasyIP 10 di Vaddio invia segnali video e di controllo a due decodificatori EasyIP.

Ogni decodificatore EasyIP può passare agevolmente da quattro videocamere EasyIP 10, che inviano feed 1080p / 60fps tramite l’interruttore Poul + AMS-1208 Luxul da 1 Gb.

Una soluzione completa e pronta all’uso, EasyIP è adatta a sale meeting di medie e grandi dimensioni e aule di formazione per chiamate in videoconferenza ininterrotte.

Info: Vaddio

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti