DuraPlex di Shure, microfono omnidirezionale subminiaturizzato waterproof

Vi segnaliamo il lancio da parte di Shure, brand distribuito in Italia da Prase Media Technologies, del nuovo microfono omnidirezionale subminiaturizzato waterproof DuraPlex.

Utilizzabile in tutti i settori, dalla produzione cinematografica e televisiva, al teatro e agli eventi aziendali, DuraPlex è disponibile come lavalier e headset ed è stato testato per garantire un grado di resistenza alla polvere e all’acqua IP57. Che si tratti di riprendere un reality TV, organizzare un tour teatrale o lavorare ad un progetto in un ambiente difficile, DuraPlex offre una qualità del suono neutra e piena, all’altezza dei più alti standard audio. 

Leggero, comodo da indossare a lungo ed estremamente versatile. L’headset DH5 è il tuo alleato ideale in applicazioni broadcast, convention, spettacoli teatrali e in ogni occasione in cui necessiti di un headset strutturalmente affidabile e dalle performance audio cristalline.

Disponibile in vari colori e con diversi connettori.

La resistenza del cavo Shure Plex con doppio collegamento di massa abbinata ad una capsula subminiaturizzata IP57. Il nuovo lavalier omnidirezionale DL4 resiste a polvere, sporco, acqua e sudore e si cela facilmente in vestiti, costumi o oggetti di scena.

Disponibile in vari colori e con diversi connettori.

Info: ShurePrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti