DTS @ISE2018 | esordio ad Amsterdam con automazione e soluzioni LED

DTS è presente ad ISE per la prima volta con la propria gamma di soluzioni illuminotecniche personalizzabili dedicate ai mercati dell’architetturale e dell’architainment.

Cominciamo con la nuova linea di alimentatori e controller digitali Drivenet – al centro dell’attenzione all’interno dello stand DTS – che si compone di 8 modelli Rack e 4 modelli DIN. La serie è in grado di fornire un controllo centralizzato e flessibile di reti composte da proiettori LED, con tanto di monitoraggio continuo del loro stato.

Caratteristiche principali della serie sono la possibilità di gestione da remoto tramite reti LAN, output programmabili individualmente, possibilità di selezionare una tensione differente per ciascun output, display touch-screen a colori, possibilità di aggiornamento se sistema operativo e monitoraggio costante direttamente dal display dei parametri relativi a tensione e corrente dei proiettori collegati alla rete.

Non mancano inoltre le numerose soluzioni illuminotecniche offerte da DTS, con la presenza della gamma completa di proiettori LED RGBW e bianchi, con grado di protezione da IP20 a IP68.

DIVE è una linea composta da 4 proiettori LED con protezione IP68, dotati di elevata luminosità e di miscelazione colore RGBW di qualità, progettati per l’installazione in piscine e fontane e non solo. La serie Dive è dotata di case in acciaio e bronzo e sono inoltre disponibili accessori come la staffa regolabile o la flangia rotonda per installazione ad incasso.

VICE R è una linea di piccoli e potenti proiettori LED per incasso a soffitto, adatti ad applicazioni indoor come uffici, centri commerciali, hotel e dovunque siano richieste estrema compattezza e una proiezione luminosa di qualità. La linea VICE R è disponibile in versione con LED bianco (3000K o 4000K) o con un LED RGBW con differenti angoli di proiezione.

Info: DTS

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti