Vi segnaliamo che le soluzioni per la collaboration aziendale targati D-Ten sono da oggi distribuiti in Italia da Prase Media Technologies.
Il catalogo D-Ten offre display all-in-one per videoconferenze Zoom, con soluzioni di diversi formati e caratteristiche per assicurare la migliore esperienza di collaborazione a distanza per ambienti di varie dimensioni, dalla huddle room all’aula scolastica.
I diversi modelli si caratterizzano per un sottile display touch ultra-responsive e integrano microfono, speaker e webcam con tecnologia autoframing, oltre, ovviamente, al software Zoom. La completezza dei prodotti D-Ten ne consente un’installazione plug-and-play ultraveloce e non richiede alcuna configurazione aggiuntiva. Basterà accedere al proprio account Zoom per collaborare con i propri colleghi e clienti. Il modello più avanzato, D7, si caratterizza per delle porte USB che consentono il potenziamento della configurazione audio-visiva con tecnologie accessorie.
“Il 2020 ha imposto un cambio di passo nell’adozione di sistemi di comunicazione audio-visivi performanti, intuitivi e flessibili per garantire la continuità del business anche a distanza. Zoom è stato fra i software preferiti per organizzare video-chiamate e lezioni, con una crescita superiore al 300% nel 2020.” Ha commentato Mario Baratto, Sales Manger Install a Prase Media Technologies. “Grazie a D-Ten oggi possiamo offrire ai nostri clienti una soluzione per video-conferenza all-in-one di facile implementazione ed economicamente interessante”.
Info: D-Ten – Prase Media Technologies (distrib.)