DPA Microphones lancia due nuovi microfoni headset 4466 e 4488 CORE

Vi segnaliamo il lancio da parte di DPA Microphones, brand distribuito da RCF, dei due nuovi microfoni headset 4466 CORE omnidirezionale e 4488 CORE direzionale.

I nuovi microfoni condividono il design dell’innovativo headset subminiaturizzato 6066 di DPA, e utilizzano la popolare capsula microfonica circolare da 5 mm. Queste ultime soluzioni garantiscono la sicurezza, la robustezza e la flessibilità necessarie per l’uso in teatro, nel broadcast, in luoghi di culto e nelle conferenze.

 

Con una taglia unica grazie all’altezza e la lunghezza del braccio regolabili, gli headset 4466 e 4488 sono adatte a teste di piccole o grandi dimensioni. Un esclusivo sistema di appoggio a tre punti (sopra, sotto e dietro l’orecchio) garantisce un maggiore livello di sicurezza, mentre i ganci auricolari flessibili offrono un comfort continuo durante l’uso prolungato.

“I clienti ci hanno chiesto di fornire i nostri recenti archetti di piccole dimensioni con le apprezzate capsule microfoniche da 5 mm”, afferma René Mørch, Product Manager DPA. “Con un attento design dell’astina e del nostro sistema di bloccaggio, l’headset si adatta e teste di tutte le dimensioni con una sola misura. Questo vale anche per la versione direzionale, per la quale il posizionamento corretto è molto importante. Con l’aggiunta del 4466 e del 4488, gli utenti hanno ora accesso a un’ampia gamma di soluzioni per soddisfare una varietà ancora maggiore di esigenze, pur mantenendo il tipico suono chiaro e trasparente di DPA, che garantisce un’elevata intelligibilità del parlato”.

Inoltre, i nuovi prodotti condividono le stesse opzioni di cavo e astina intercambiabili degli headset subminiaturizzati 6066. Compresa la guida a 90 gradi per il cavo sulla nuca. L’archetto, l’asta e la capsula hanno una superficie antiriflesso per un utilizzo semplice e discreto da parte delle troupe televisive. Il 4466 e il 4488 sono disponibili nelle opzioni standard nero e beige, per un aspetto professionale e di alta qualità, con una versione marrone in arrivo.

Info: DPA MicrophonesRCF

Vai alla barra degli strumenti