App DoorBird certificata “Software Made in Germany”

L’app DoorBird ha ottenuto i sigilli di qualità “Software Made in Germany” e “Software Hosted in Germany“.

L’Associazione tedesca delle Medium-Sized Enterprises nell’industria IT (Bundesverband IT-Mittelstand e.V.) assegna i sigilli alle aziende tedesche il cui software soddisfa criteri di qualità e sicurezza dei dati particolarmente severi. L’app è lo strumento di controllo centrale per i videocitofoni IP DoorBird sviluppato e prodotto da Bird Home Automation a Berlino.

Con l’app DoorBird, è possibile accedere e configurare tutte le funzioni dei citofoni IP DoorBird da qualsiasi posizione. L’app consente agli utenti di vedere sui loro smartphone e tablet chi sta suonando alla porta principale e parlare con i visitatori. Se qualcuno preme il pulsante di chiamata o viene rilevato un movimento, il posto esterno invia notifiche push automatiche al dispositivo smart del residente. Gli apriporta elettrici e le serrature intelligenti connesse possono essere sbloccati comodamente dall’app. I diritti di accesso, la cronologia dei visitatori e i programmi delle azioni vengono configurati tramite l’app. L’app DoorBird è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

L’iniziativa “Software Made in Germany” è patrocinata dal Federal Ministry for Economic Affairs and Energy. Il sigillo “Software Made in Germany” viene assegnato alle aziende che sviluppano il proprio software in Germania, offrono un servizio esperto, interfaccia utente e documentazione multilingue. Il sigillo “Software Hosted in Germany” conferma che i dati del software sono ospitati in un computer center in Germania e che il contratto di hosting è alla base della legge tedesca sulla protezione dei dati.

Info: DoorBird

Vai alla barra degli strumenti