DominoDisplay.com si rivolge al mercato come Partner per la Digital Transformation

Nato 4 anni fa come primo e unico e-shop di soluzioni multimediali per la comunicazione visiva, oggi DominoDisplay.com si rivolge al mercato come Partner per la Digital Transformation, offrendo non solo prodotti all’avanguardia con tecnologia Samsung inside, ma inediti pacchetti chiavi in mano messi a punto per specifici ambiti applicativi.

Nel corso dell’anno sono state lanciate tantissime novità, che rispondono ai tre pilastri della filosofia aziendale: ampliamento dei mercati di riferimento, forte orientamento alla customer experience e sviluppo di esclusive soluzioni in bundle. Le novità presentate nel corso dell’anno sono state molte, come Samsung Flip che rivoluziona il modo di condurre riunioni, permettendo livelli di condivisione e interazione inediti.

Dal mondo dell’ufficio alla video-comunicazione in fabbrica, dove l’utilizzo sinergico di display per messaggi pubblici e wearable con schermi portatili per la gestione di notifiche e comunicazioni personalizzate rappresentano un’ulteriore spinta per la transizione verso l’Industry 4.0.

Tra le ultimissime novità, la nuova gamma di accessori messa a punto da DominoDisplay.com per installatori e utilizzatori di sistemi digital signage. Oltre 2.000 items che comprendono dai prodotti commodity come gli adattatori HDMI ai componenti non sempre facili da reperire, come dispositivi di acquisizione video, splitter, convertitori e scaler.

DominoDisplay.com è in grado di rispondere efficacemente sia a esigenze di comunicazione funzionale sia a quelle finalizzate all’ottimizzazione della customer experience, grazie all’offerta di sistemi multimediali interattivi interconnessi attraverso software per la gestione dei contenuti da remoto. DominoDisplay.com ha presentato nel corso dell’anno inediti Totem Speciali Powered by Palinsesto appositamente progettati per il settore retail.

Si tratta di sistemi multimediali “in bundle” per applicazioni speciali: il Totem Kombo 32 CUI, che sostituisce i Libri cartacei degli Alimenti e il Totem NewTon 43 Barcode, che permette di fornire in tempo reale informazioni dettagliate sugli articoli presenti nel punto vendita. Tra le novità anche la Consolle di Controllo che comprende un pc completo di monitor e tastiera per la gestione diretta dei contenuti all’interno del singolo esercizio commerciale, come ad esempio l’aggiornamento in tempo reale di un menu quando terminano alcuni ingredienti.

Ultima novità proposta da DominoDisplay.com sono i Totem Leggio, ideali per divulgare informazioni in modo immediato in spazi espositivi, musei e reception. Grazie al monitor touchscreen con inclinazione frontale e a un’altezza complessiva di soli 121 cm, permettono una facile interazione da parte di qualsiasi tipo di utenza.

Info: DominoDisplay.com

Vai alla barra degli strumenti