Domaine Barmes Buscher sceglie RCF

Il Domaine Barmes Buscher, rinomato produttore di vino biodinamico di Wettolsheim, nella zona di Colmar, è specializzato in vini alsaziani di alta qualità fin dal XVII secolo.
Per la loro nuova sede, si sono rivolti al distributore locale Enjoy Events affinché fornisse un’accurata soluzione di multidiffusione sonora con integrazione del design e gestione intelligente da diversi controller.

L’obiettivo principale era quello di distribuire il suono ambientale all’architettura su tre piani e alle aree esterne durante il giorno, consentendo al contempo l’attivazione di sorgenti locali come i microfoni per le convention e la formazione dei distributori e le sorgenti locali per smartphone o video. La soluzione richiedeva anche zone di muting e un facile controllo del volume da diverse postazioni. Inoltre, il sistema doveva fornire un’elevata potenza in occasione di feste o durante gli eventi speciali.

Yanel DEMANGEAT di ENJOY, con il supporto di Michele BEGOTTI del reparto ESG, ha fornito una soluzione speciale personalizzata dal catalogo RCF BUSINESS MUSIC. La soluzione comprendeva MQ 50C, MQ 80P, COMPACT M 04, PL6X e subwoofer S12, ma con touchscreen e telecomandi aggiuntivi completamente personalizzati dal tecnico francese Yannick Dahms.

Secondo Yanel Demangeat “il risultato ha superato gli obiettivi iniziali. La gestione del sistema è semplice e fluida, il che lo rende perfetto per gli utenti non professionisti. Inoltre, nel caso di eventi speciali, i piccoli diffusori M 04, con il rinforzo dei bassi della serie S, forniscono una qualità e una potenza sorprendenti, mantenendo al contempo una piacevole integrazione visiva.”

Enjoy Events è riuscita a fornire al Domaine Barmes Buscher una soluzione audio personalizzata che offre una qualità e una potenza del suono eccellenti e che, grazie alla sua semplicità di gestione, è adatta anche a utenti non professionisti.

Info: www.rcf.it

Vai alla barra degli strumenti