Dodicesima edizione di TVCC Conference & Expo

TVCC Conference & Expo è il primo, il più importante e l’unico evento internazionale in Italia interamente dedicato al tema della videosorveglianza e dei suoi contesti applicativi.

La dodicesima edizione si terrà il 21 maggio presso il Centro Congressi Milanofiori di Assago, Milano.


La nuova formula di TVCC Conference & Expo rinnova quel taglio scientifico che l’ha caratterizzata negli anni: a momenti collettivi di grande respiro si affiancheranno numerose sessioni parallele di approfondimento su temi specifici con percorsi formativi dedicati.

L’edizione 2008 ha avuto oltre 800 registrati, 40 espositori e sponsor, 16 relatori italiani e internazionali, 15 patrocini, 34 workshop, 3 eventi concomitanti.

L’edizione 2009 si preannuncia ancora più significativa con una matrice ancora più internazionale per portare i contributi più rilevanti sul mercato: tendenze di mercato, scenari futuri e applicazioni tecnologiche, riferimenti normativi ed altro ancora. E’ previsto un servizio di traduzione simultanea italiano/inglese.

La giornata si aprirà con una sessione plenaria con speaker internazionali per dare una chiara visione strategica degli scenari della TVCC e delle sue applicazioni. Seguiranno sessioni parallele di altissimo livello: convegni, percorsi formativi e workshop, una vera sessione tecnologica, in cui i vari interventi tecnici saranno curati dalle singole aziende espositrici che presenteranno approfondimenti e dimostrazioni pratiche sulle innovazioni, le applicazioni e le soluzioni tecnologiche.

Alle sessioni seminariali farà da cornice una vasta area espositiva in cui verrà illustrata la migliore offerta di videosorveglianza disponibile allo stato attuale, in cui i convenuti potranno visionare e toccare con mano le ultime innovazioni tecnologiche presenti oggi sul mercato.

TVCC Conference & Expo è quindi l’occasione migliore per esporre le applicazioni tecnologiche ai principali system integrator della sicurezza, agli installatori, ai progettisti, ai Security ed IT Manager delle Istituzioni interessate, dell’industria, delle infrastrutture critiche, ecc.

TVCC Conference & Expo dalla sua nascita si distingue anche per la grandissima campagna di comunicazione di cui possono beneficiare le aziende espositrici.

Quest’anno tutta l’attività comunicazione, di ufficio stampa e media relations, è stata affidata ad un’agenzia di comunicazione integrata e relazioni pubbliche tra le più significative sul territorio nazionale.

Info: www.tvcc.securindex.com