Sintonizzatore radio digitale AM/FM/DAB+ di Denon Professional

Vi segnaliamo il lancio da parte di Denon Professional, brand distribuito da Prase Media Technologies, del nuovo sintonizzatore di trasmissioni radio digitale DN-300DH perfetto per le installazioni in ambito commerciale.

Il DN-300DH riceve le trasmissioni radio in banda digitale (DAB+) con una straordinaria chiarezza digitale, nonché la tradizionale programmazione AM e FM.

Per le installazioni in spazi commerciali, il DN-300DH risulta l’elemento perfetto in quanto è in grado di fornire una ricezione chiara ed ininterrotta delle trasmissioni radio con una facilità d’uso senza pari.

La trasmissione audio digitale DAB + è più efficiente della trasmissione analogica e può quindi offrire più servizi radio (come mettere in pausa il programma o salvare trasmissioni su schede di memoria) rispetto alla radio analogica. La sintonizzazione è automatica o manuale e l’utente può memorizzare fino a 40 preselezioni delle stazioni preferite, comprese le trasmissioni RDS.

Le uscite audio bilanciate e sbilanciate facilitano la sua integrazione all’interno di qualsiasi installazione e, per gli aggiornamenti del firmware, c’è una porta USB. Inoltre, la luminosità del display è regolabile ed è incluso un telecomando IR.

Caratteristiche:

  • Banda Digital Audio Broadcasting (DAB +) per l’utilizzo in Europa, Medio Oriente e Asia-Pacifico
  • Display informativo RDS per il nome della stazione e la programmazione corrente
  • Preselezioni di memoria a 40 stazioni per tutte le bande
  • Uscite XLR bilanciate e RCA non bilanciate
  • Luminosità del display regolabile
  • Auto Search & PLL Quartz Synthesiser Tuner

Info: Denon ProfessionalPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti