Il videoproiettore DLP a 1 chip di Vivitek con 18.000 lumen di potenza luminosa

Vivitek, produttore leader di proiettori innovativi, introduce il suo nuovo videoproiettore laser a singolo chip DU9800Z. Il proiettore con sorgente di illuminazione a stato solido offre 18.000 lumen con una risoluzione nativa WUXGA 1920 x 1200 che offre uno standard impeccabile di colori e dettagli, abbinato alla reputazione di Vivitek per durata e rapporto qualità-prezzo. Con 20.000 ore di funzionamento della luce laser, questo proiettore supera di gran lunga il proiettore medio basato sulla lampada.Tradizionalmente, i proiettori DLP a 3 chip sono utilizzati per raggiungere un alto livello di luminosità, ma il proiettore di punta di Vivitek offre una risoluzione di 18000 lumen con tecnologia DLP a 1 chip, che fornisce illuminazione al fosforo laser e precisione del colore. Inoltre, il DU9800Z presenta notevoli vantaggi ai System Integrator grazie al sua forma medio piccola e alla sua leggerezza che consente un’installazione semplice e rapida.

Inoltre, Vivitek offre la nuova funzionalità di luminosità costante. Dotato di un sensore intelligente, il DU9800Z misura continuamente l’emissione luminosa e regola l’illuminazione di conseguenza per mantenere una luminosità costante. Questa funzione innovativa riduce quindi la necessità per gli installatori di ricalibrare regolarmente i proiettori. Il DU9800Z è inoltre dotato della tecnologia avanzata di gestione termica di Delta, mentre offre anche un esclusivo design del motore ottico sigillato.

Questo design presenta una base di raffreddamento a liquido oltre a consentire un migliore flusso d’aria di raffreddamento. Ciò garantisce una maggiore robustezza in quanto elimina qualsiasi impatto negativo sulla polvere ed un funzionamento più silenzioso. Poiché la sorgente di luce laser offre il massimo controllo termico, il funzionamento del DU9800Z è mantenuto molto stabile ed è ideale per il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un intervento ridotto da parte dell’utente.Holger Graeff, General Manager Vivitek EMEA ha dichiarato: “Vivitek cresce continuamente e offre ai clienti la migliore scelta di prodotti per la visualizzazione. Il DU9800Z è una pietra miliare per Vivitek, poiché la sua esclusiva e innovativa tecnologia a chip singolo mostra la dedizione dell’azienda nel cercare di fare un passo avanti nel settore dei videoproiettori per ottimizzare l’esperienza visiva.”

Caratteristiche principali:

  • Impressionanti prestazioni di 18.000 lumen da un sistema DLP a chip singolo
  • Risoluzione WUXGA e contrasto 10.000: 1 per immagini dettagliate e chiare
  • Sorgente di illuminazione laser a lunga durata per un livello di luminosità costante e prestazioni cromatiche fino a 20.000 ore di funzionamento
  • Ottimizzazione dell’immagine con calibrazioni avanzate, incluse le impostazioni di gestione della gamma e del colore
  • Picture-in-Picture (PIP) per la proiezione di immagini simultanee da due diverse fonti attive
  • Compatibile con Vivitek NovoConnect Solution per la collaborazione wireless e la facile connessione allo schermo centrale con presentazione di più partecipantiVantaggi dell’installazione:
  • Design del motore sigillato ermeticamente per prestazioni migliorate contro la polvere e le fibre
  • Flessibilità di installazione con una gamma completa di 5 obiettivi intercambiabili motorizzati da 0.84: 1 a 7.00: 1 raggio di lancio
  • Memoria di posizione dell’obiettivo
  • Funzionalità integrate di edge-blending e warping
  • La proiezione in modalità verticale consente al proiettore di essere facilmente installato in un’installazione a 90 °, a 360 ° e in un progetto di proiezione per l’installazione in tutti gli angoli.
  • Interfacce HDBaseT e 3G-SDI per trasmissioni lunghe e robuste
  • Rete pronta per l’integrazione e l’amministrazione del sistema tramite RJ45
  • Progettato per un funzionamento continuo 24/7 continuo in qualsiasi posizione
  • 5 anni di garanzia

Info: Vivitek

Vai alla barra degli strumenti