Diffusori D-Line di RCF

Trasparenza del suono, elevata potenza di uscita, affidabilità, robustezza e portabilità definiscono l’intera serie. RCF ha migliorato tutti i componenti D-LINE per altoparlanti robusti e altamente specifici che portano l’eredità di prodotti collaudati, come l’ART e l’ammiraglia della serie TT+. Il suono di qualità con funzionalità avanzate offre affidabilità e robustezza per l’uso nel mondo del live, come in quello dell’installazione e del rental.

Con un notevole suono a gamma completa e un’eccezionale riproduzione dei bassi, D-LINE presenta un design avanzato della porta ventilata e nuovi algoritmi DSP che riducono la distorsione. Grazie allo stampaggio in polipropilene leggero con rinforzo interno, sono costruiti per la massima resistenza.

Gli amplificatori di potenza in classe D senza ventola combinati con il DSP integrato offrono una qualità del suono di prim’ordine da un cabinet leggero e portatile. D-LINE produce una risposta transitoria realistica e opera con alta efficienza.

Gli algoritmi avanzati FiRPHASE e BMC ottimizzano dinamica, ampiezza e schemi di fase, estendendo la frequenza udibile più bassa limitando le sovraescursioni.

I diffusori attivi D-LINE di livello mondiale di RCF coprono molte dimensioni di locali e tipi di eventi. Elegantemente progettati e dotati di tecnologia FiRPHASE e BMC, i cabinet D-LINE offrono una gamma bassa reattiva e una gamma dinamica brillante che riproducono un suono naturale a qualsiasi volume.

Con una gamma da 800 a 1400 Watt, gli altoparlanti portatili D-LINE HD 10-A e 12-A mk5 sono sistemi audio robusti, compatti e facili da usare, tutti realizzati nella sede RCF in Italia.

Info: RCF

Vai alla barra degli strumenti