Siglato l’accordo di distribuzione tra Yamaha e Comm-Tec

Yamaha ha individuato COMM-TEC come partner al quale affidare la distribuzione delle proprie soluzioni. Il catalogo della storica azienda nipponica è molto ampio e vede protagonisti dai diffusori agli switch passando per processori, mixer, amplificatori di potenza, software, interfacce e molto altro.

COMM-TEC si occuperà della distribuzione di tutte categorie di prodotto, che rientreranno nel canale AV diretto da Channel Manager Enrico Borghesi.

La categoria Unified Communications, con le soluzioni audio e videoconferenza che semplificano la collaborazione e aumentano la produttività in ogni ambiente, rientra invece nel Canale Collaboration, di pertinenza del Channel Manager Matteo Ambrosi.

“È con grande soddisfazione che annunciamo la partnership con Yamaha – dichiara Stefano Capitani, General Manager di COMM-TEC Italia. “L’ingresso nel mondo dell’audio da parte di COMM-TEC è un’azione maturata dopo un’attenta analisi di questo mercato, nel quale volevamo entrare esclusivamente con la distribuzione di un grande marchio di prestigio; e Yamaha senza dubbio rappresenta un brand di spicco del mercato dell’audio che ci consente di supportare i progetti a 360°, la crescente richiesta della clientela che riconosce in COMM-TEC un distributore a valore aggiunto in grado di offrire al mercato un pacchetto completo di soluzioni, ha inciso positivamente nella valutazione di apertura al mondo dell’audio da parte nostra. Da sempre” – conclude Stefano Capitani – “adottiamo una politica d’inserimento dei brand nel nostro portfolio, solo nel momento in cui riusciamo a restituire supporto tecnico commerciale adeguato e conforme a quelli che sono da i nostri standard”.

Info: YamahaComm-Tec (ditrib.)

Vai alla barra degli strumenti