Storico accordo di distribuzione fra Claypaky e Audiosales

Vi segnaliamo l’importante raggiungimento di un accordo di distribuzione fra Claypaky e Audiosales. L’accordo è già attivo e, fino al completo passaggio delle operatività che avverrà ad ottobre 2020, Claypaky affiancherà Audiosales nella distribuzione delle sue soluzioni illuminotecniche in Italia.

Le tecnologie Claypaky, parte del gruppo OSRAM e marchio di riferimento a livello mondiale nel settore dei sistemi di illuminazione professionale, sono impiegate a livello globale in molteplici settori dell’illuminazione scenografica: nei grandi eventi, nei tour dei più famosi artisti internazionali, nelle produzioni televisive e teatrali, nel settore dell’installazione e dell’architainment.

“Siamo onorati di essere stati scelti per la distribuzione del marchio Claypaky in Italia.” – afferma Stefano Rocchi, Managing Director di Audiosales, mentre Marco Alterini, Responsabile Vendite Audiosales, afferma a sua volta: “Le sinergie messe in campo da Audiosales e Claypaky sono quelle giuste per aiutarci a raggiungere i risultati che ci aspettiamo.”

Ecco il commento di Alberico D’Amato, Sales Director di Claypaky: “Audiosales è una azienda di lunga esperienza nella distribuzione, con una sales network capillare su tutto il territorio italiano. Abbiamo potuto apprezzare sin da subito la grande professionalità, determinazione ed ambizione che contraddistinguono il loro modo di operare. Di qui la decisione, storica per Claypaky, di affidare la commercializzazione dei nostri prodotti in Italia a un distributore”.

“La partnership prevede il pieno coinvolgimento di tutte le funzioni – dalle vendite, al marketing all’assistenza clienti. Ovviamente, Claypaky garantirà pieno supporto e partecipazione, anche in occasione di Fiere, Webinar e Open Days. Siamo certi che questa partnership garantirà risultati molto positivi per entrambe le aziende e che – grazie alla reputazione di cui gode Audiosales sul mercato italiano – questa nostra scelta “epocale” sarà presto apprezzata da tutti gli operatori del settore” – afferma Daniele Gamba, Area Manager Claypaky per l’Italia.

Info: ClaypakyAudiosales (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti