Sei nuovi display 4K Panasonic, dai 43″ agli 86″ per gli spazi collaborativi

Per gli spazi collaborativi, Panasonic ha lanciato sei nuovi modelli di display 4K, la serie CQ1, disponibili nei formati da 43″ a 86″. Questi display ricreano immagini straordinarie in risoluzione 4K (3840 x 2160) e supportano i segnali 4K/60p, riproducendo perfettamente anche i minimi dettagli e dando vita a presentazioni coinvolgenti e accurate in sale riunioni, aule scolastiche e uffici.

Tutti i display raggiungono 400 cd/m2 di luminosità e i due formati più grandi sono dotati di pannelli In Plane Switching che assicurano un alto livello di fedeltà cromatica e nitidezza da ogni angolazione (TH-86CQ1/TH-75CQ1).

Altre caratteristiche della serie sono il funzionamento ininterrotto per 16 ore senza necessità di manutenzione e la presenza di terminali di base che supportano la funzione HDMI CEC per il controllo di diversi dispositivi tramite un unico telecomando. Il dispositivo può essere gestito in modo centralizzato ed è quindi accessibile da una varietà di utenti.

Dotato di speaker integrati e terminali di base, il display può essere utilizzato in modo semplice senza ricorrere a dispositivi esterni. Inoltre, la serie è conforme a VESA e consente di utilizzare staffe di montaggio generiche.

Tutti i nuovi modelli di display saranno disponibili da settembre 2019 (TH-86CQ1/TH-75CQ1/TH-65CQ1/TH-55CQ1/TH-50CQ1/TH-43CQ1).

Info: Panasonic

Vai alla barra degli strumenti