Display Asus serie ML

Tutte dotate di schermi retroilluminati LED e Full HD, queste soluzioni eco-friendly coniugano al meglio un design originale, con stand a doppio anello sul retro, alle più avanzate tecnologie oggi disponibili, per fruire al meglio dei contenuti video in alta definizione.

I nuovi display ASUS della serie ML sapranno senza dubbio farsi notare a Top Audio Video Show 2010, dove il pubblico potrà apprezzarne da vicino il look accattivante e raffinato presso lo stand AQ C4-D3 (Sala Aquarium). Grazie ad uno spessore di appena 16,5 millimetri, alle linee pulite e alla cura di ogni singolo dettaglio, i nuovi LCD ASUS conquistano, infatti, non solo per le loro prestazioni, ma già a prima vista per il loro design elegante ed originale.

I nuovi LCD ASUS ML sono caratterizzati, innanzitutto, da uno stand a doppio anello sul retro con tecnologia Ergo-Fit di seconda generazione, che svolge la duplice funzione di sostenere il display ed al contempo consentire di regolarne l’inclinazione e l’orientamento. La cornice del display e gli anelli sono rifiniti in un elegante nero lucido, per creare un effetto di forte contrasto con il bianco perla utilizzato, invece, per il retro.

In grado di inserirsi armoniosamente negli ambienti più diversi, sia a livello di stile che di spazi, i display ASUS ML vantano una dotazione all’avanguardia, che consente di regalare riproduzioni video sempre nitide e all’altezza delle richieste anche dei più esigenti. In base alle proprie necessità, si potrà poi scegliere tra i modelli da 22, 23 o 24 pollici, tutti retroilluminati LED, widescreen con risoluzione Full HD 1080p, ed in grado, quindi, di visualizzare al meglio anche i contenuti in alta definizione.

La tecnologia Trace Free, inoltre, accelera il tempo di risposta gray-to-gray fino a 2 ms, assicurando un’incredibile fluidità alle immagini e la massima nitidezza, mentre l’ASCR (ASUS Smart Contrast Ratio Technology) permette la regolazione dinamica del rapporto di contrasto che può arrivare fino a 10.000.000:1, per una visione a livello cinematografico ed esperienze di gioco particolarmente coinvolgenti ed entusiasmanti.

Fedeli alla “green philosophy” di ASUS, i nuovi LCD della serie ML sono, inoltre, rispettosi dell’ambiente ed integrano avanzate tecnologie a favore della salvaguardia del nostro Pianeta. Sono dotati, infatti, di schermi di tipo mercury-free e retroilluminazione LED, in grado di contenere i consumi fino al 45%, se comparati alle soluzioni tradizionali a quattro lampade. Tutto ciò si traduce in un significativo contributo alla riduzione delle emissioni annuali di anidride carbonica, stimabile in media in 23,6Kg per ciascun pannello ed equivalente all’incirca all’impianto di due nuovi alberi ogni anno. Le dimensioni del packaging, inoltre, vengono contenute il più possibile, per ridurre l’impiego di carta, e ben l’80% dei materiali di cui sono costituiti è riciclabile.

Equipaggiati con ingresso HDMI, i nuovi LCD ASUS ML possono essere collegati a diversi dispositivi multimediali, quali console PS3, XBox 360 o lettori Blu-ray, mentre la tecnologia ASUS Splendid™ Video Intelligence consente di regolare e ottimizzare automaticamente la resa visiva, riducendo al minimo l’affaticamento della vista.

Oltre all’elevato comfort, le nuove soluzioni firmate ASUS assicurano anche la massima immediatezza d’utilizzo, grazie ai pratici pulsanti a LED touch sensitive, integrati nella parte bassa della cornice, e appositamente studiati per semplificare e velocizzare l’attivazione delle varie funzionalità, come la regolazione del tono dei colori, della luminosità, del volume e del contrasto.

Info: www.asus.com

Vai alla barra degli strumenti