L’illuminazione Disano per il comfort e la salute negli ambienti scolastici

Vi segnaliamo le proposte di Disano Illuminazione per la ripartenza delle lezioni in aula a settembre, dopo questo lungo periodo di stop dovuto alla pandemia di Covid-19.

Infatti, le scuole stanno attrezzando le aule e gli altri spazi per ridurre al minimo i rischi di contagio. Sono state approvate misure straordinarie per rendere più veloci i lavori di adeguamento. Un nuovo impianto di illuminazione può dare un contributo essenziale alla tutela della salute di studenti e professori, aumentare il comfort degli ambienti dove si svolgono le lezioni e favorire la concentrazione per un migliore rendimento scolastico.

La nuova plafoniera Disanlens si distingue per il design innovativo, studiato per avere la migliore distribuzione della luce. Una luce di alta qualità, con ottiche antiabbagliamento (UGR <19) ideale per lo studio e le altre attività didattiche. Disanlens costituisce un ottimo investimento, per il risparmio energetico, che grazie ai Led di ultima generazione arriva fino al 60% rispetto alle sorgenti tradizionali e per la lunga durata di vita dell’impianto (50.000 h).

LED Panel, con un design ultrapiatto che lo rende ideale per l’inserimento a plafone, oppure utilizzabile a sospensione, offre l’alta qualità di un prodotto made in Italy.

I LED Panel firmati Disano sono costruiti con materiali selezionati, testati e controllati, per garantire la massima affidabilità, efficienza e una lunghissima vita dell’apparecchio.

La salute e il comfort visivo sono assicurati dalle ottiche antiabbagliamento, con un vero UGR <19, il livello minimo di sfarfallio (“low optical flicker”) e la classificazione nel gruppo esente da rischio fotobiologico.

Per l’illuminazione di corridoi, scale, ingressi, locali di servizio Pastilla di Fosnova offre una soluzione pratica ed efficiente. Con un design fresco e moderno permette di ottimizzare i consumi con il sensore di presenza. Facile da installare e disponibile in tre misure per l’inserimento in ogni contesto.

Info: Disano Illuminazione

Vai alla barra degli strumenti