Digital Cinema Summit @ ISE 2019 …ci vediamo ad Amsterdam!

Ormai ci siamo, ISE ci attende!

Per tutti i lettori di IntegrationMag, Integrated Systems Europe ha predisposto uno sconto del 30% sul prezzo standard per partecipare al Digital Cinema Summit, che si svolgerà in concomitanza con il Digital Cinema Report, il 6 febbraio 2019 all’Okura Hotel di Amsterdam.

L’evento di mezza giornata (dalle 14.00 alle 18.00) metterà in evidenza come i progressi della tecnologia del cinema digitale stiano trasformando l’intera esperienza del cinema. Le migliori autorità tecnologiche per il cinema digitale di tutto il mondo saranno presenti ed affronteranno tutti i problemi che devono affrontare i professionisti in tutte le fasi dell’industria cinematografica. Lo scopo dell’evento è quello di dare il giusto focus alla tecnologia usata per il cinema digitale.

La line-up degli speaker per il Digital Cinema Summit ISE offre le migliori autorità di tecnologia cinematografica digitale di tutto il mondo come: Tom Bert Sr. Product Manager Digital Cinema, Barco; Jan Runge Head, International Cinema Technology Association, Europe; Michael Karagosian Founder and President, MKPE; Tony Adamson Senior Vice President Strategic Planning,  GDC Technology.

Per avere lo sconto speciale del 30% sul prezzo standard di ammissione è necessario inserire il codice DCSIM300119 al momento della registrazione.

Per dare un’occhiata al programma della giornata e per registrarsi all’evento è necessario collegarsi a questa pagina.

Info: ISE

Vai alla barra degli strumenti