MuxLab ha prodotto un nuovo Media Player Digital Signage HDMI 2.0 che accetta contenuti multipli in streaming con codec H.264/H.265 simultaneamente da rete locale Ethernet, Internet, memoria interna e dispositivi esterni USB 3.0 e supporta funzionalità multiview e programmazione per la distribuzione automatica di contenuti AV personalizzati. Il video viene scalato a 4K @ 60Hz (4: 4: 4) e consegnato al nuovo Extender HDMI over IP H.264/H.265 PoE per creare un VideoWall 2×2 con funzionalità di multiview e supporto per telecamere IP-based per un’esperienza visiva avvincente.
Il Media Player funziona a larghezza di banda ridotta, espandibile, vanta un’interfaccia Web intuitiva e pianifica attività automatizzate. È stato progettato per un’eccezionale facilità d’uso e può essere gestito in remoto tramite CMS di MuxLab, la nuova app MuxLabControl e un CMS di terze parti. Gli utenti possono configurare e controllare il sistema da un PC, tablet o telefono, creando installazioni VideoWall quasi senza sforzo.
Il nuovo Extender HDMI over IP 4K @ 60 Hz non compresso, collega le fonti ai display tramite uno switch Ethernet da 10 GB. Con questo sistema è possibile creare facilmente configurazioni di matrici virtuali, splitter e VideoWall. I trasmettitori e i ricevitori possono essere aggiunti e rimossi per un metodo conveniente di up o downscaling. Le risoluzioni non compresse sono supportate fino a 4K @ 60Hz con latenza zero per contenuti impeccabili.
Qualsiasi sorgente può essere distribuita a uno, pochi o tutti i display con combinazioni picture in picture su un singolo display o VideoWall. Un connettore USB 3.0 integrato consente la memorizzazione e la riproduzione. L’audio digitale SPDIF è su ciascun ricevitore; l’audio analogico esterno a due canali può essere inserito alla fonte ed estratto a distanza. Se abbinato alla nuova app MuxLabControl, gli utenti possono accedere all’intero sistema utilizzando un tablet o uno smart phone.
Info: MuxLab – Prase Media Technologies (distrib.)