Le nuove soluzioni di distribuzione AV per il Digital Signage di MuxLab

MuxLab ha prodotto un nuovo Media Player Digital Signage HDMI 2.0 che accetta contenuti multipli in streaming con codec H.264/H.265 simultaneamente da rete locale Ethernet, Internet, memoria interna e dispositivi esterni USB 3.0 e supporta funzionalità multiview e programmazione per la distribuzione automatica di contenuti AV personalizzati. Il video viene scalato a 4K @ 60Hz (4: 4: 4) e consegnato al nuovo Extender HDMI over IP H.264/H.265 PoE per creare un VideoWall 2×2 con funzionalità di multiview e supporto per telecamere IP-based per un’esperienza visiva avvincente.

Il Media Player funziona a larghezza di banda ridotta, espandibile, vanta un’interfaccia Web intuitiva e pianifica attività automatizzate. È stato progettato per un’eccezionale facilità d’uso e può essere gestito in remoto tramite CMS di MuxLab, la nuova app MuxLabControl e un CMS di terze parti. Gli utenti possono configurare e controllare il sistema da un PC, tablet o telefono, creando installazioni VideoWall quasi senza sforzo.

Il nuovo Extender HDMI over IP 4K @ 60 Hz non compresso, collega le fonti ai display tramite uno switch Ethernet da 10 GB. Con questo sistema è possibile creare facilmente configurazioni di matrici virtuali, splitter e VideoWall. I trasmettitori e i ricevitori possono essere aggiunti e rimossi per un metodo conveniente di up o downscaling. Le risoluzioni non compresse sono supportate fino a 4K @ 60Hz con latenza zero per contenuti impeccabili.

Qualsiasi sorgente può essere distribuita a uno, pochi o tutti i display con combinazioni picture in picture su un singolo display o VideoWall. Un connettore USB 3.0 integrato consente la memorizzazione e la riproduzione. L’audio digitale SPDIF è su ciascun ricevitore; l’audio analogico esterno a due canali può essere inserito alla fonte ed estratto a distanza. Se abbinato alla nuova app MuxLabControl, gli utenti possono accedere all’intero sistema utilizzando un tablet o uno smart phone.

Info: MuxLabPrase Media Technologies (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti