Parola d’ordine ‘versatilità’ per i nuovi diffusori da controsoffitto Serie VIC di Ecler

La nota azienda iberica Ecler, distribuita in Italia da Exhibo,  presenta la serie VIC di diffusori per installazione da controsoffitto, che vogliono rappresentare una soluzione versatile per tutti le applicazioni ceiling speaker.

Disponibili in versione rotonda o quadrata e verniciatili in qualsiasi colore, le griglie in lega di alluminio sono dotate di fissaggio magnetico, soluzione veloce sicura contro le cadute accidentali.

Versatilità intesa anche come problem solving: la serie VIC è infatti dotata di nuovi supporti a vite  in grado di espandersi fino a 5 cm, dimenticando i classici problemi che derivano da strutture di spessore non convenzionale, mentre l’esclusivo supporto di rinforzo per controsoffitti deboli risolve il montaggio in modo sicuro e veloce.

La serie è composta da due modelli full range e da un subwoofer, in due due esecuzioni, standard e con supporto posteriore e completata da numerosi accessori.

Il modello più compatto VIC6 è dotato di un woofer da 6,5” e di un tweeter da 0,5”, con una potenza complessiva di 40W RMS su impedenza nominale di 8Ω oppure con trasformatore di linea 70/100V con potenze selezionabili tra 40/20/10/5/2,5W.

Caratteristiche costruttive identiche per il modello VIC8, dotato invece di un woofer da 8”con potenza nominale 60W su impedenza nominale di 8 Ω e trasformatore di linea 70/100V con potenze selezionabili tra 60/30/15/7,5/3,75W.

VICSB8 è invece un subwoofer a controsoffitto dotato di un woofer da 8″ con potenza pari a 80W RMS su impedenza 8 Ω e trasformatore di linea 70 / 100V potenze selezionabili tra 60/30/15/7,5/3,75W ed integra un filtro crossover passa basso per collegamento diretto all’amplificazione.

Info: EclerExhibo (distrib.)

 

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti