Diffusori serie K di JB Systems

Audio Effetti presenta i sistemi JB Systems, in particolare il modello K-50 a 2 vie che, grazie alla certificazione weatherproof, è adatto alle installazioni all’aperto.



I modelli della serie K, sono sistemi compatti e performanti per le installazioni sia all’interno che all’esterno dei locali. La certificazione IP43 prevede infatti la protezione contro l’ingresso di oggetti solidi più grandi di 1 mm di diametro e l’acqua spruzzata con un angolo compreso entro ±60°. Se anche dovesse entrare dai fori della griglia, gli altoparlanti non ne permettono il passaggio sotto alla flangia.
JB Systems ha realizzato i modelli K-30, K-50 e K-80, che si differenziano per la dimensione del woofer (e quindi per la risposta sulle basse frequenze) e per altri piccoli dettagli, come ad esempio i morsetti di collegamento posteriori. K-30 adotta così un woofer da 3,5” e sopporta una potenza massima di 40 W RMS su 8 ohm, K-50 un woofer da 5,25” (potenza 50 W RMS) e K-80 un woofer da 8” (potenza 85 W RMS).


Le K-50, con dimensioni di 23,8 x 18 x 15 cm e un peso di 5 kg la coppia ottenuto grazie al cabinet in plastica, rappresentano il compromesso ideale fra dimensioni, peso e prestazioni. La loro risposta in frequenza dichiarata da 55 a 20.000 Hz consente di utilizzarle anche senza subwoofer. 

Info: audioeffetti.com

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti