Dicolor @ISE2018 | due nuove soluzioni di qualità, ideate per ridurre i temi di setup e manutenzione

DiColor espone a ISE la A Series, un pannello LEDWall indoor presente nelle versioni passo 2.6 – 2.9 e 3.9 mm con cabinet resistente 50×50 ad alto refresh e completamente smontabile per venire in contro alle esigenze del mercato rental rendendo più semplicie veloci le fasi di trasporto, setup e manutenzione.

Il particolare sistema curv-lock permette di posizionare le varie mattonelle in modo rapido, impostando precedentemente l’angolo di curvatura e ottenendo così un allineamento pulito e preciso, senza spazi tra i vari moduli.

M-Pro è invece un prodotto di fascia alta simile al precedente ma dedicato alle installazioni all’aperto. E’ diponibile nei formati 50×50 e 50×100 (quest’ultimo pensato per velocizzare il montaggio di ampie superfici), dotati di un particolare sistema di aggancio che consente ad una sola persona di installare i moduli con maggiore precisione e in modo rapido.

M-Pro è disponibile nelle versioni 3.9 indoor, 4.8 e 8,9 outdoor. La collaborazione tra DiColor e il distributore italiano Wave&Co porterà a breve al rilascio di due nuove versioni outdoor passo 3.9 e 5.9.

Info: Dicolor – Wave&Co (Distr.)

Leggi altre notizie con:
Vai alla barra degli strumenti