Dick Titus è il nuovo CEO di ETC

Proseguendo la tradizione di oltre 40 anni di forte leadership aziendale, il consiglio di amministrazione di ETC ha nominato Dick Titus come nuovo presidente/CEO dell’azienda.

La società si dedica a mantenere l’eredità del suo co-fondatore Fred Foster, scomparso all’inizio di quest’anno. Mentre ETC continua a crescere e svilupparsi, persiste la leadership di Fred orientata alle persone e all’alta qualità delle proprie soluzioni.

L’obiettivo di ETC è di continuare a fornire prodotti, servizi e soluzioni più innovativi ai propri mercati sotto la guida del suo nuovo CEO. Titus ha guidato il team di gestione di ETC per 17 anni come presidente e cinque anni prima come COO. Ha iniziato con la compagnia nel 1990.

“È un onore guidare lo staff esecutivo”, afferma Titus. “Insieme abbiamo una vasta esperienza al servizio dello staff di ETC e dei nostri clienti. Siamo sempre stati un’azienda costruita su un modello di responsabilità personale. Il nostro percorso di crescita coerente continua a venire dall’ampia varietà di talenti del nostro personale dedicato in tutto il mondo.”

Nel 2017 ETC ha acquisito la società High End Systems. Nel 2018 hanno ampliato la loro divisione commerciale completando l’acquisizione di EchoFlex Solutions e all’inizio dell’anno hanno aumentato la loro presenza in Francia con l’acquisito dell’ex partner Avab Transtechnik France e aggiungendo una sede aziendale a Parigi. Questa estate, la distribuzione dei prodotti ArcSystem, BluesSystem e CueSystem completerà l’acquisizione di queste linee di prodotti dalla società con sede nel Regno Unito, GDS.

Info: ETC Connect

Vai alla barra degli strumenti