Deva di Powersoft, videosorveglianza e analisi

Deva, di Powersoft, è un dispositivo multifunzione leggero e compatto, 100% made in Italy, che implementa la comunicazione wireless bidirezionale, i messaggi audio e l’acquisizione video. Deva è una soluzione adatta a qualsiasi tipo di ambiente, anche se usata in remoto.

Deva è un dispositivo progettato per garantire servizi di alto livello (infotainment, intrattenimento e sorveglianza) a qualsiasi infrastruttura/ambiente che necessiti di pianificare/informatizzare questi servizi in qualsiasi periodo di tempo. Deva è dotata di numerosi sensori e accessori che, in conformità con il Deva Software Manager gratuito (DSM), rendono questa soluzione unica.

La videocamera integrata di Deva è in grado di trasmettere in streaming video, a bassa ed alta risoluzione, compatibili con tutti i software di analisi e videosorveglianza.

Combinando sensori che consentono l’acquisizione di dati ambientali, Deva diventa un dispositivo di sicurezza estremamente potente, che può essere utilizzato per innescare una serie di attività definite dall’utente, dalla messaggistica di emergenza, alle azioni di dissuasione.

Qui di seguito le funzioni principali della telecamera integrata di Deva:

  • Messaggi di avviso pubblici – Messaggi di emergenza in tempo reale.

  • Sistema di riconoscimento facciale – Il sistema di riconoscimento facciale è in grado di identificare o verificare una persona dalla fonte video Deva.

  • Rilevamento oggetti abbandonati – Gli oggetti abbandonati vengono rilevati e viene inviato un allarme agli amministratori.

  • Contatore code – Le lunghezze delle code vengono rilevate e i tempi di attesa stimati, mentre gli allarmi vengono attivati ​​per informare sulla limitazione della soglia di capacità.

  • Telecamera di controllo recinzione – Un allarme acustico viene attivato attraverso il rilevamento di intrusione e prossimità e un messaggio di avviso viene inviato agli amministratori.

Info: DevaPowersoft

Vai alla barra degli strumenti