Desono C.IC6 di Biamp, diffusore a soffitto ottimizzato per conference

Segnaliamo dal noto brand statunitense Biamp distribuito in Italia da Prase, Desono C-IC6, diffusore coassiale passivo a due vie progettato per la riproduzione vocale e musicale in applicazioni conferenze con particolare attenzione alle possibilità di installazione dal punto di vista dei cablaggi.

Gli installatori infatti hanno la flessibilità di scegliere il collegamento con cavo standard LAN o cavo standard per diffusori e la possibilità di operare sia su linee a tensione costante con selezione della potenza assorbita da 1.875 W, 3.75 W, 7.5 W, 15 W, 30 W fino a 60 W o la possibilità di commutare sul impedenza 8 Ω ne fanno un diffusore per tutte le applicazioni come nuovo impianto o ristrutturazione di impianti già presenti.

Oltre a ciò, i diffusori C-IC6 sono stati pensati per operare in combinazione con l’amplificatore AMP-450BP e la sua funzione di “localizzazione audio”, che consente agli installatori di testare il cablaggio e le connessioni con un semplice clic.

La griglia, disponibile in bianco, nero o rosso verniciabili è dotata di fissaggio magnetico per una facile installazione e rimozione senza attrezzi.

Equipaggiati da un tweeter a cupola morbida da 1 pollice montato con struttura a ponte e da un woofer in polipropilene da 6,5 pollici (165 mm) isolato meccanicamente dal driver ad alta frequenza esibiscono una dispersione nominale  di 130°, che li rende adatti all’installazione in soffitti bassi, dove dispersioni di valore minore obbligano ad aumentare il numero dei diffusori per garantire la copertura richiesta.

Info: BiampPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti