DesignMax di Bose professional, nuova serie da installazione

Bose Professional presenta i diffusori DesignMax, una gamma completa che offre flessibilità ed estetica adatti ad ogni spazio commerciale con dieci diffusori e due subwoofer per installazione a soffitto, a parete ed opzioni per esterni.

La gamma DesignMax include sia modelli a basso profilo da 2”, sia diffusori da 8” ad alta pressione acustica e prestazioni garantite senza la necessità di equalizzazioni, ma che possono essere ottimizzate ulteriormente utilizzando il  processing SmartBass e su alcuni modelli selezionati il sistema di Dispersion Alignment, che garantisce una risposta fuori asse ampia e costante, per offrire a tutti audio di alta qualità.

Grazie all’aspetto raffinato dei cabinet, alle griglie eleganti con cornici ridottissime, al logo rimovibile e al design armonioso, i diffusori DesignMax si integrano in qualsiasi ambiente. I diffusori a parete DesignMax sono dotati di staffe a U nascoste, il cui design esclusivo mantiene il diffusore più aderente al muro garantendo un’estetica pulita. I diffusori DesignMax sono disponibili in nero o bianco e possono essere verniciati.

Installazione rapida con il fissaggio QuickHold di serie in tutti i diffusori DesignMax che semplifica il lavoro riducendo lo sforzo e consentendo un notevole risparmio di tempo.

Per i modelli a parete, il diffusore si aggancia facilmente alla staffa a U QuickHold. Agli installatori bastano pochi secondi per regolare l’orientamento verticale, bloccare le leve QuickHold e fissare il diffusore in posizione, senza attrezzi.

Per i modelli a soffitto, è sufficiente spingere il diffusore nell’apertura presente. Le barre di fissaggio QuickHold scattano in posizione, fissando il diffusore mentre l’installatore termina il lavoro.

Info: Bose Professional

Vai alla barra degli strumenti