Denon Professional Flash Start Remote, il telecomando multimediale

Chiunque si occupi di “lanciare” contributi multimediali da player e sorgenti varie sa perfettamente quanta attenzione richieda premere il pulsante giusto al momento giusto, ricorrendo a nastro fluorescente e indicazioni varie per premere il pulsante corretto.

Infatti, quando i contributi da lanciare sono molti e le sorgenti altrettanto, l’errore è sempre dietro l’angolo. Esistono molte soluzioni software più che valide e affidabili, utilizzate da anni, ma un’ottima soluzione hardware è sicuramente quella proposta da Denon Professional, distribuita in Italia da Prase Media Technologies, con il controller Flash Start Remote, che utilizza i comandi RS-232C per avviare segnali e controllare il trasporto dei dispositivi collegati, inclusi i lettori e registratori multimediali Denon Professional serie 500 e 700.

Grazie al Denon Flash Start Remote, l’avvio dei contenuti può essere facilmente assegnato a ciascuno dei suoi venti pulsanti Hot Start per l’attivazione istantanea di qualsiasi file audio.

Grazie alla connettività a cavo singolo, al fatto che non richiede alcun software speciale per PC e alla dotazione di pulsanti in stile “registratore”, il remote control non è mai stato così facile.

Indo : Denon ProfessionalPrase (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti