Denon presenta i suoi nuovi sintoampli AVR “09”

AVR1509, 1709, 1909, 2309 e 2809 sono i nomi dei nuovi sintoamplificatori by Denon. Con questi nuovi prodotti il produttore giapponese ha espresso il meglio della propria esperienza e conoscenza tecnologica nel settore audio/video.

Molte le novità introdotte. Sintoamplificatori completamente rinnovati, in grado di venire incontro praticamente a qualsiasi esigenza, sia per quanto riguarda le potenzialità che il prezzo. Con un sensibile abbassamento del prezzo di ingresso per questa serie AVR l’azienda ha intenzione di ampliare la propria raggiungibilità presso fasce sempre più ampie di consumatori. Al tempo stesso i modelli entry-level ereditano molte nuove funzioni della neonata serie “09”, come l’AVR1909 che viene oggi munito di decoder audio HD.

L’alimentazione, in primis, è stata riprogettata, separata completamente e potenziata. I percorsi di massa e segnale sono stati accorciati e ingegnerizzati al massimo per ovviare a possibili interferenze o fenomeni di diafonia. Funzioni di compressione ed equalizzazione permettono di mantenere costante il volume della riproduzione, indipendentemente dalla sorgente in ingresso, e le caratteristiche armoniche anche a livelli bassi.

Tutti i modelli supportano lo standard video HDMI 1.3a con chip Silicon Image e compatibilità fino a 1080p, supporto Deep Color e xv.YCC e dal modello AVR1909 con lo standard CEC (Consumer Electronic Control) che permette di gestire tramite HDMI i principali comandi tra elettroniche compatibili CEC.

Info: www.audiodelta.it

Info: www.denon.com

Vai alla barra degli strumenti