Deep learning Smart 360 VCA sulle nuove telecamere di sorveglianza Vivotek

Di recente, Vivotek, il fornitore leader mondiale di soluzioni di sorveglianza IP, ha lanciato due nuove telecamere H.265 fisheye dotate di tecnologia deep learning Smart 360 VCA, la FE9191 e la FE9391-EV.

Queste due telecamere professionali fisheye giorno-notte da 12 megapixel forniscono visuali surround a 360° con zero angoli ciechi e sono dotate della tecnologia di deep learning sviluppata da Vivotek, la Smart 360 VCA. Tale tecnologia include il rilevamento di intrusioni, di assembramento folla (crowd) e di vagabondaggio (loitering). Una capacità del genere trasforma queste telecamere di sorveglianza da dispositivi di rilevazione a strumenti di notifica avanzati, riducendo nel frattempo i falsi allarmi in modo significativo.

FE9191 di Vivotek

Alimentate dal motore AI di Vivotek, la FE9191 e la FE9391-EV sono telecamere intelligenti. La funzione anti-intrusione è progettata per proteggere un’area specifica da accessi non autorizzati. La funzione antiassembramento è in grado di rilevare e calcolare quante persone occupano un determinato spazio e fa scattare l’allarme quando viene raggiunta la capacità in quell’area. Infine, la funzione anti-vagabondaggio è in grado di rilevare una o più persone che rimangono troppo a lungo in un’area selezionata.

FE9391-EV di Vivotek

Per migliorare ulteriormente le funzionalità delle telecamere, entrambe sono integrate con il software antintrusione Trend Micro per fornire agli utenti livelli più elevati di protezione della rete.

Lavorando in sincrono, queste caratteristiche avanzate assicurano che le nuove telecamere fisheye siano al tempo stesso altamente intelligenti, robuste e sicure.

Info: Vivotek

Vai alla barra degli strumenti