I migliori Bundle Datavideo per produzioni broadcast

Vi segnaliamo i Bundle Datavideo, brand distribuito da Audio Effetti, dedicati al mondo delle produzioni broadcast. L’azienda taiwanese ha, infatti, raggruppato diversi prodotti creando soluzioni complete e adatte alle più disparate necessità. Inoltre, questi kit sono tutti custoditi in resistenti trolley (HC-800) o valigie (HC-600) che ne semplificano il trasporto tra una produzione e l’altra.

Kit per conferenze – GO-500-Studio

Pratico kit facile da installare e cablare per piccole produzioni broadcast con 4 canali HD/SD, dotato di mixer SE-500HD, un registratore HDR-1, uno streamer NVS-33 per trasmettere in diretta sul web e una coppia di monitor TLM-102 da 10’’.

Kit per set di produzione in studio – GO-650-Studio

Pratico kit facile da installare e cablare per piccole produzioni broadcast con 4 canali HD, dotato di un mixer SE-650, un registratore HDR-1, uno streamer NVS-33 per trasmettere in diretta sul web e una coppia di monitor TLM-102 da 10’’.

Kit per trasmettere video da remoto – GO-1200-Studio

Pratico kit facile da installare e cablare per piccole e medie produzioni broadcast con 6 canali HD, dotato di un mixer SE-1200MU, uno switcher RMC-260, un registratore HDR-1, uno streamer NVS-33 per trasmettere in diretta sul web e una coppia di monitor TLM-102 da 10″.

Kit per eventi musicali – GO-KMU-Studio

Una soluzione multicamera in 4K. L’uscita di una singola telecamera 4K/UHD è connessa al processore KMU-100, che visualizza e genera fino a quattro finestre di crop definite dall’utente che vengono poi inviate come quattro segnali HD separati via HD-SDI. Il controller Datavideo RMC-185 (opzionale) può essere aggiunto per facilitare la gestione dei movimenti di pan, tilt e zoom per creare le finestre definite dall’utente sul segnale 4K.

Kit per video conferenze – BDL-1601

Il kit completo per piccole e medie produzioni broadcast con tre telecamere PTC-140T. Il protagonista indiscusso di questo pacchetto è l’HS-1600T, la regia mobile con encoder incorporato per lo streaming.

Kit per conferenze professionali – BDL-1602

Kit completo per piccole e medie produzioni broadcast con tre telecamere PTC-150T. Il protagonista indiscusso di questo pacchetto è l’HS-1600T, la regia mobile con encoder incorporato per lo streaming.

Kit per produzioni avanzate – BDL-1603

Kit completo per importanti e grandi produzioni broadcast con tre telecamere PTC-140T e un controller per telecamere. All’interno del kit, potete trovare l’HS-3200, la regia mobile professionale a 12 canali Full 1080p/60 (3G), attrezzata per video recording e streaming, per registrare e trasmettere contemporaneamente un evento live collegando fino a 12 telecamere controllate dall’RMC-300A. Inoltre, dispone di un monitor integrato multiview full HD da 17,3″ che consente di visualizzare tutte le sorgenti più program e preview. È una soluzione di regia video semplice ma molto performante, progettata per gestire e mixare una varietà di sorgenti video e audio.

Kit produzioni avanzate High Quality – BDL-1604

Kit completo per importanti e grandi produzioni broadcast con tre telecamere PTC-150T e un controller per telecamere. All’interno del kit, potete trovare l’HS-3200, la regia mobile professionale a 12 canali Full 1080p/60 (3G), attrezzata per video recording e streaming, per registrare e trasmettere contemporaneamente un evento live collegando fino a 12 telecamere controllate dall’RMC-300A. Inoltre, dispone di un monitor integrato multiview full HD da 17,3″ che consente di visualizzare tutte le sorgenti più program e preview. È una soluzione di regia video semplice ma molto performante, progettata per gestire e mixare una varietà di sorgenti video e audio.

Info: DatavideoAudio Effetti (distrib.)

Vai alla barra degli strumenti